Qui la tua pubblicità

http://www.orlandino.it

Qui la tua pubblicità

Capo d'Orlando - 


 

Gennaio ERIKA CHRISTENSEN
Febbraio AMY SMART
Marzo BRIDGET MOYNAHAN
Aprile JAMES KING
Maggio SHANNYN SOSSAMON
Giugno SELMA BLAIR
Luglio KIERA CHAPLIN
Agosto BRITTANY MURPHY
Settembre MONET MAZUR
Ottobre RACHAEL LEIGH COOK
Novembre MENA SUVARI
Dicembre JULIA STILES

Cover

CALENDARIO PIRELLI 2002: OLTRE IL NUDO

Ambientato a Hollywood e dedicato agli States
il
Calendario Pirelli 2002 è stato "scattato" dal
famoso fotografo
Peter Lindbergh.
Per la prima volta
attrici al posto delle modelle.
E il nudo non è più protagonista...

LAUREN BUSH

Lauren Bush appena diciassettenne, non ci tiene a far sapere di essere nipote dell’ex presidente degli Stati Uniti George Bush, e che quindi l’attuale presidente George W.Bush è suo zio. Ma dal momento che probabilmente lo sanno già tutti, non se fa un problema, perché spera che questo potrà alla fine aiutarla a realizzare qualcosa di buono. Avendo sperimentato in prima persona come vanno queste cose, spera che un giorno tutto questo funzionerà anche per lei.

Per il momento Lauren, studentessa liceale a Huston, si dedica con impegno non solo allo studio e alle attività parascolastiche, ma anche a una carriera in ascesa nel mondo della moda. Oltre a lavorare come modella, da tre anni segue con passione corsi di fotografia, jazz e balletto classico, gioca a tennis e a calcio, si allena regolarmente facendo kickboxing, spinning e yoga, e ha trascorso l’estate studiando fashion design alla Parson’s School of Design.
Lauren appare sulla copertina del numero di settembre 2001 di Town and Country, e di recente ha interpretato la copertina del numero di giugno 2001 dell’edizione americana del Tatler. Le sue foto sono state pubblicate nelle pagine dedicate alla moda di Vogue, W, Talk e Vanity Fair. Ha inoltre lavorato per Gai Mattiolo, per Abercrombie and Fitch e per Tommy Hilfiger.

Era dai tempi di Jacqueline Kennedy che una ragazza americana non affascinava i francesi come ha fatto Lauren, arrivando all’Hotel Crillon di Paris per il Bal des Debutantes al braccio di un principe. Da allora la stampa segue ogni sua mossa e l’ha definita la “più affascinante componente della più potente famiglia d’America”.

 

Copyright © 2001 orlandino.it. Tutti i diritti riservati
Webmaster e designer Piero Di Maria & Il Duca d'Orlando