Author |
Topic |
|
andrea60
Average Member
Italy
95 Posts |
Posted - 22/01/2006 : 20:38:07
In una squadra allo sbando, tatticamente e mentalmente, si può continuare a non parlare mai del coach? Della latitanza del gioco e della gestione delle partite? Di un passivo di 19 a 3 a cui ha assistito passivamente? Non credo si possa continuare a negare l'evidenza .ci sono evidenti problemi di manico |
HotButtered
Senior Member Member
161 Posts |
Posted - 22/01/2006 : 20:40:46
MAGARI SOLO DI MANICO!!
|
DragonBall
Advanced Member
247 Posts |
Posted - 22/01/2006 : 20:44:03
il problema è Perry, se poi è più facile mandar via l'allenatore piuttosto che il giocatore più pagato della squadra, allora è un altro discorso."Se tu provi a prendere le stelle e tu prendi le nuvole, allora tu vai bene!" Brian Oliver |
certarotoBN
Senior Member Member
197 Posts |
Posted - 22/01/2006 : 20:46:05
magari dovreste battere la manine piu' forte alme che le persone accanto a voi le sentano............
|
andrea60
Average Member
Italy
95 Posts |
Posted - 22/01/2006 : 20:57:52
ho capito, il problema è battere le mani, perdiamo perche non tutti battono le mani, accidenti, non ci avevo pensato
|
andrea60
Average Member
Italy
95 Posts |
Posted - 22/01/2006 : 21:04:17
stasera non possiamo scaricare tutto su Perry.E' vero che ha perso palle importanti in un momento che poteva essere decisivo, ma ci ha fatto rientrare in partita giocando da solo( come al solito, peraltro).Il punto è che, come al solito, non è decisivo .Ma ci sono evidenti problemi di gioco di squadra, in attacco e indifesa, e paurosi black out mentali: E l'allenatore che fa?
|
Portaborracce
Average Member
53 Posts |
Posted - 22/01/2006 : 21:05:46
quote: il problema è Perry, se poi è più facile mandar via l'allenatore piuttosto che il giocatore più pagato della squadra, allora è un altro discorso.
Basta con Perry!!!!!!Penso ke dopo le 3 palle perse, quando è rientrato ha giokato molto bene,ci stava anke facendo vincere,se metteva l'ultimo tiro.Parliamo d Perdikizzi,c ha portato in A lui, ma a questo punto ha fatto troppi errori tecnici.La lega2 è 1 cosa la A è 1 altra. A fine partita se guardavate le facce d jani e jelic, stavano peggio d noi,questo significa ke c tengono alla maglia e non come dice qualkuno ke basta ke prendono i soldi e sono apposto. L'ultimo appunto lo volevo fare a 1 ultras ke ce l'aveva con jani, insultandolo anke pesantemente... io nn commento commentate voi. Non l'ho neanke riletto è 1 commento molto a caldo.Avrò anke scritto delle ca***te
|
GOKUSEI
Advanced Member
Jamaica
1287 Posts |
Posted - 22/01/2006 : 21:11:48
quote:
E l'allenatore che fa?
chiede nuovi acquisti.... e non viene accontentato....
|
andrea60
Average Member
Italy
95 Posts |
Posted - 22/01/2006 : 21:16:51
troppo comodo chiedere nuovo acquisti? forse Teramo e roseto hanno una squadra più forte della nostra? non credo proprio, anzi..
|
Portaborracce
Average Member
53 Posts |
Posted - 22/01/2006 : 21:17:16
ki dovrebbe essere il nuovo acquisto? Non è stato accontentato? Ki vuole? nn abbiamo i soldi quasi qausi x rimanere e kiede i nuovi?Se forse creasse 1 gruppo e nn fa tirare il 20enne il tiro da 3 quando sei sotto d 1 forse forse... non diko ke c riusciamo ma c proviamo
|
trust
Advanced Member
Italy
640 Posts |
Posted - 22/01/2006 : 21:18:23
quote:
quote: il problema è Perry, se poi è più facile mandar via l'allenatore piuttosto che il giocatore più pagato della squadra, allora è un altro discorso.
Basta con Perry!!!!!!Penso ke dopo le 3 palle perse, quando è rientrato ha giokato molto bene,ci stava anke facendo vincere,se metteva l'ultimo tiro.
come sempre... continuiamo a giustificarlo... quote:
Parliamo d Perdikizzi,c ha portato in A lui, ma a questo punto ha fatto troppi errori tecnici.La lega2 è 1 cosa la A è 1 altra.
la squadra non stava giocando malissimo... hanno sbagliato tiri facili, ma se sbagliano da soli la colpa non può essere sua...magari poteva fare dei cambi mettendo.... ki? quote:
A fine partita se guardavate le facce d jani e jelic, stavano peggio d noi,questo significa ke c tengono alla maglia e non come dice qualkuno ke basta ke prendono i soldi e sono apposto. L'ultimo appunto lo volevo fare a 1 ultras ke ce l'aveva con jani, insultandolo anke pesantemente... io nn commento commentate voi. Non l'ho neanke riletto è 1 commento molto a caldo.Avrò anke scritto delle ca***te
sono d'accordissimo erano sinceramente dispiaciuti ed hanno dato veramente tutto. Riguardo all'ultras: semplicemente un defi*ente! non capisco che voleva di + da jelic e jani... certa gente avissi a stari nta iaggia... peccato, potevamo vincere... c f.o. se non sei un Oluomo che uomo sei? un nano?
|
Portaborracce
Average Member
53 Posts |
Posted - 22/01/2006 : 21:23:28
non è per giustificarlo,diko solamente ke come ci ha portato giù ha cercato d farci risalire
|
trust
Advanced Member
Italy
640 Posts |
Posted - 22/01/2006 : 21:26:51
quote:
non è per giustificarlo,diko solamente ke come ci ha portato giù ha cercato d farci risalire
si ma il punto è ke ci ha portato molto + giù ke su... c f.o. in Oluoma I trust
|
GOKUSEI
Advanced Member
Jamaica
1287 Posts |
Posted - 22/01/2006 : 21:27:01
attenzione! mica frusto chi non gli da nuovi acquisti, dico solo che lui li chiede e non giudico neanche se sia giusto o sbagliato comunque il settore più scarso della nostra squadra ad inizio campionato con l'inserimento di VP ora infortunato è migliorato notevolmente anche grazie al miglioramento fisico di qualche elemento ora il buco è negli esterni: chi è stato preso per giocare 15 minuti a partita da sesto uomo è ora diventato un titolare inamovibile da 30 min di media a partita
|
Portaborracce
Average Member
53 Posts |
Posted - 22/01/2006 : 21:32:39
vabè senoi contiamo tutto questo,a quest'ora potevamo essere primi.Il punto è: ABBIAMO PRESO 1 PARZIALE D 19 A 3.se v sembra na cosa logica nn fare niente, ho torto io. e noi possiamo continuare così
|
trust
Advanced Member
Italy
640 Posts |
Posted - 22/01/2006 : 21:32:42
quote:
attenzione! mica frusto chi non gli da nuovi acquisti, dico solo che lui li chiede e non giudico neanche se sia giusto o sbagliato comunque il settore più scarso della nostra squadra ad inizio campionato con l'inserimento di VP ora infortunato è migliorato notevolmente anche grazie al miglioramento fisico di qualche elemento ora il buco è negli esterni: chi è stato preso per giocare 15 minuti a partita da sesto uomo è ora diventato un titolare inamovibile da 30 min di media a partita
stasera 40 min.... cmq sta migliorando paurosamente... c f.o. in Oluoma I trust
|
AndiAmoci
Advanced Member
688 Posts |
Posted - 22/01/2006 : 21:34:06
Ragazzi..non voglio nè criticare nè crocifiggere nessuno..ma a questo punto caro PRESIDENTE, un pensierino bisogna iniziarlo a fare! Lo sport è questo, alla fine quando i risultati non arrivano, bisogna cambiare allenatore, per dare una giusta scossa all'ambiente! PRESIDENTE SIAMO TUTTI CON TE! IO CI CREDO! FORZA ORLANDINA
|
Portaborracce
Average Member
53 Posts |
Posted - 22/01/2006 : 21:38:12
vabbè potremmo avere 2 opzioni: lo psicologo o il cambio d'allenatore.Può esere na proposta
|
GOKUSEI
Advanced Member
Jamaica
1287 Posts |
Posted - 22/01/2006 : 21:48:01
secondo me perdichizzi è un patrimonio di cui non dovremmo privarci qualunque cosa accada.
|
GOKUSEI
Advanced Member
Jamaica
1287 Posts |
Posted - 22/01/2006 : 21:50:31
quote:
stasera 40 min.... cmq sta migliorando paurosamente...
lo so lo so ma prendiamolo a moltedo almeno 5 min a partita tigliamoglieli a jani
|
trust
Advanced Member
Italy
640 Posts |
Posted - 22/01/2006 : 21:51:33
quote:
quote:
stasera 40 min.... cmq sta migliorando paurosamente...
lo so lo so ma prendiamolo a moltedo almeno 5 min a partita tigliamoglieli a jani
vabbè questo è ovvio... c f.o. in Oluoma I trust
|
DragonBall
Advanced Member
247 Posts |
Posted - 22/01/2006 : 22:46:00
quote:
Basta con Perry!!!!!!Penso ke dopo le 3 palle perse, quando è rientrato ha giokato molto bene,ci stava anke facendo vincere,se metteva l'ultimo tiro.
ci stava facendo vincere??? ma se ha tirato il primo libero proprio negli unici due minuti in cui ha giocato. Le prime penetrazioni le ha fatte Levin, non Perry. Ha perso dei palloni decisivi e ci hanno calato 12 punti di fila. Ci vuole gente brava e che sa soffrire per salvarsi, Perry è bravo, ma non sa soffrire. Può giocare in una squadra fatta per lui e magari di vertice, ma sicuramente non in una dove nessuno è indispensabile e che deve salvarsi."Se tu provi a prendere le stelle e tu prendi le nuvole, allora tu vai bene!" Brian Oliver |
toto59
Junior Member
43 Posts |
Posted - 22/01/2006 : 23:08:32
Il problema secondo me è che rispetto all'anno scorso questi giocatori non fanno gruppo, ognuno va per i fatti suoi, anche quando sono in grado di tirare, pensano che la responsabilità sia di un'altro, rivedo la stagione di B1. Oggi il malcontento al Palafantozzi era generale, possiamo addebitare tutto a Perry ? Non credo Proprio. Sono daccordo con chi dice che sono tutti quanti da ricostruire a livello mentale, non hanno una mentalità vincente. Nonostante ciò Forza ragazzi Difendiamo questa serie A
|
hans
Average Member
50 Posts |
Posted - 23/01/2006 : 00:27:46
IL PROBLEMA é PERDICHIZZI.FINITELE DI DARE COLPE A PERRY.PRESIDENTE ,NON PUOI STARE A GUARDARE GLI ERRORI DELL'ALLENATORE.
|
felixcop
Advanced Member
Italy
470 Posts |
Posted - 23/01/2006 : 01:30:48
Si e Perdichizzi secondo voi cosa dovrebbe fare entrare in campo lui? e magari prendersi l'ultimo tiro? Comunque ho sempre detto che il nostro budget è limitato e dovremo lottare fino all'ultimo per difendere la serie A. Di certo cambiando coach non risolveremo il nostro problema ci vuole un esterno subito e di qualità se non si trova alla nostra portata allora ingaggiamo Moltedo a gettone e poi si vedrà ma almeno diamo fiato a Jani e Keith. Saluti
|
felixcop
Advanced Member
Italy
470 Posts |
Posted - 23/01/2006 : 01:35:30
quote:
quote:
si ma il punto è ke ci ha portato molto + giù ke su..
Comunque stasera se ci avete fatto caso al rientro in campo di Perry il grande Pres. ha cercato di caricarlo, poi sui suoi punti è esploso. Lui sa e crede che Marque dovrebbe fare di + anche per quanto ci costa ma purtroppo sa pure che per adesso ha più colpe lui del coach. L'unica colpa che do a Perdichizzi è quella di non aver cambiato schemi al terzo quarto quando sembravamo imbambolati. SalutiEdited by - felixcop on 23/01/2006 01:36:22 |