Orlandina Basket
Orlandina Basket
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 ORLANDINA BASKET
 E Perdichizzi?
 Forum Locked
Page: 
of 2
Author Previous Topic Topic Next Topic  
andrea60
Average Member

Italy
95 Posts
Posted - 22/01/2006 :  20:38:07  Show Profile  Email Poster
In una squadra allo sbando, tatticamente e mentalmente, si può continuare a non parlare mai del coach? Della latitanza del gioco e della gestione delle partite? Di un passivo di 19 a 3 a cui ha assistito passivamente? Non credo si possa continuare a negare l'evidenza .ci sono evidenti problemi di manico

HotButtered
Senior Member Member

161 Posts
Posted - 22/01/2006 :  20:40:46  Show Profile  Email Poster
MAGARI SOLO DI MANICO!!

Go to Top of Page

DragonBall
Advanced Member

247 Posts
Posted - 22/01/2006 :  20:44:03  Show Profile  Email Poster
il problema è Perry, se poi è più facile mandar via l'allenatore piuttosto che il giocatore più pagato della squadra, allora è un altro discorso.

"Se tu provi a prendere le stelle e tu prendi le nuvole, allora tu vai bene!"
Brian Oliver
Go to Top of Page

certarotoBN
Senior Member Member

197 Posts
Posted - 22/01/2006 :  20:46:05  Show Profile  Email Poster
magari dovreste battere la manine piu' forte alme che le persone accanto a voi le sentano............

Go to Top of Page

andrea60
Average Member

Italy
95 Posts
Posted - 22/01/2006 :  20:57:52  Show Profile  Email Poster
ho capito, il problema è battere le mani, perdiamo perche non tutti battono le mani, accidenti, non ci avevo pensato

Go to Top of Page

andrea60
Average Member

Italy
95 Posts
Posted - 22/01/2006 :  21:04:17  Show Profile  Email Poster
stasera non possiamo scaricare tutto su Perry.E' vero che ha perso palle importanti in un momento che poteva essere decisivo, ma ci ha fatto rientrare in partita giocando da solo( come al solito, peraltro).Il punto è che, come al solito, non è decisivo .Ma ci sono evidenti problemi di gioco di squadra, in attacco e indifesa, e paurosi black out mentali: E l'allenatore che fa?

Go to Top of Page

Portaborracce
Average Member

53 Posts
Posted - 22/01/2006 :  21:05:46  Show Profile  Email Poster
quote:
il problema è Perry, se poi è più facile mandar via l'allenatore piuttosto che il giocatore più pagato della squadra, allora è un altro discorso.

Basta con Perry!!!!!!Penso ke dopo le 3 palle perse, quando è rientrato ha giokato molto bene,ci stava anke facendo vincere,se metteva l'ultimo tiro.Parliamo d Perdikizzi,c ha portato in A lui, ma a questo punto ha fatto troppi errori tecnici.La lega2 è 1 cosa la A è 1 altra.
A fine partita se guardavate le facce d jani e jelic, stavano peggio d noi,questo significa ke c tengono alla maglia e non come dice qualkuno ke basta ke prendono i soldi e sono apposto.
L'ultimo appunto lo volevo fare a 1 ultras ke ce l'aveva con jani, insultandolo anke pesantemente... io nn commento commentate voi.
Non l'ho neanke riletto è 1 commento molto a caldo.Avrò anke scritto delle ca***te

Go to Top of Page

GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts
Posted - 22/01/2006 :  21:11:48  Show Profile  Email Poster  Visit GOKUSEI's Homepage
quote:

E l'allenatore che fa?

chiede nuovi acquisti.... e non viene accontentato....

Go to Top of Page

andrea60
Average Member

Italy
95 Posts
Posted - 22/01/2006 :  21:16:51  Show Profile  Email Poster
troppo comodo chiedere nuovo acquisti? forse Teramo e roseto hanno una squadra più forte della nostra? non credo proprio, anzi..

Go to Top of Page

Portaborracce
Average Member

53 Posts
Posted - 22/01/2006 :  21:17:16  Show Profile  Email Poster
ki dovrebbe essere il nuovo acquisto?
Non è stato accontentato? Ki vuole? nn abbiamo i soldi quasi qausi x rimanere e kiede i nuovi?Se forse creasse 1 gruppo e nn fa tirare il 20enne il tiro da 3 quando sei sotto d 1 forse forse... non diko ke c riusciamo ma c proviamo

Go to Top of Page

trust
Advanced Member

Italy
640 Posts
Posted - 22/01/2006 :  21:18:23  Show Profile  Email Poster
quote:

quote:

Basta con Perry!!!!!!Penso ke dopo le 3 palle perse, quando è rientrato ha giokato molto bene,ci stava anke facendo vincere,se metteva l'ultimo tiro.

come sempre... continuiamo a giustificarlo...

quote:

Parliamo d Perdikizzi,c ha portato in A lui, ma a questo punto ha fatto troppi errori tecnici.La lega2 è 1 cosa la A è 1 altra.

la squadra non stava giocando malissimo... hanno sbagliato tiri facili, ma se sbagliano da soli la colpa non può essere sua...magari poteva fare dei cambi mettendo.... ki?

quote:

A fine partita se guardavate le facce d jani e jelic, stavano peggio d noi,questo significa ke c tengono alla maglia e non come dice qualkuno ke basta ke prendono i soldi e sono apposto.
L'ultimo appunto lo volevo fare a 1 ultras ke ce l'aveva con jani, insultandolo anke pesantemente... io nn commento commentate voi.
Non l'ho neanke riletto è 1 commento molto a caldo.Avrò anke scritto delle ca***te

sono d'accordissimo erano sinceramente dispiaciuti ed hanno dato veramente tutto. Riguardo all'ultras: semplicemente un defi*ente! non capisco che voleva di + da jelic e jani... certa gente avissi a stari nta iaggia...
peccato, potevamo vincere...

c

f.o.
se non sei un Oluomo che uomo sei? un nano?

Go to Top of Page

Portaborracce
Average Member

53 Posts
Posted - 22/01/2006 :  21:23:28  Show Profile  Email Poster
non è per giustificarlo,diko solamente ke come ci ha portato giù ha cercato d farci risalire

Go to Top of Page

trust
Advanced Member

Italy
640 Posts
Posted - 22/01/2006 :  21:26:51  Show Profile  Email Poster
quote:

non è per giustificarlo,diko solamente ke come ci ha portato giù ha cercato d farci risalire

si ma il punto è ke ci ha portato molto + giù ke su...

c

f.o.
in Oluoma I trust

Go to Top of Page

GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts
Posted - 22/01/2006 :  21:27:01  Show Profile  Email Poster  Visit GOKUSEI's Homepage
attenzione!

mica frusto chi non gli da nuovi acquisti, dico solo che lui li chiede e non giudico neanche se sia giusto o sbagliato

comunque il settore più scarso della nostra squadra ad inizio campionato con l'inserimento di VP ora infortunato è migliorato notevolmente anche grazie al miglioramento fisico di qualche elemento

ora il buco è negli esterni: chi è stato preso per giocare 15 minuti a partita da sesto uomo è ora diventato un titolare inamovibile da 30 min di media a partita

Go to Top of Page

Portaborracce
Average Member

53 Posts
Posted - 22/01/2006 :  21:32:39  Show Profile  Email Poster
vabè senoi contiamo tutto questo,a quest'ora potevamo essere primi.Il punto è: ABBIAMO PRESO 1 PARZIALE D 19 A 3.se v sembra na cosa logica nn fare niente, ho torto io. e noi possiamo continuare così

Go to Top of Page

trust
Advanced Member

Italy
640 Posts
Posted - 22/01/2006 :  21:32:42  Show Profile  Email Poster
quote:

attenzione!

mica frusto chi non gli da nuovi acquisti, dico solo che lui li chiede e non giudico neanche se sia giusto o sbagliato

comunque il settore più scarso della nostra squadra ad inizio campionato con l'inserimento di VP ora infortunato è migliorato notevolmente anche grazie al miglioramento fisico di qualche elemento

ora il buco è negli esterni: chi è stato preso per giocare 15 minuti a partita da sesto uomo è ora diventato un titolare inamovibile da 30 min di media a partita

stasera 40 min.... cmq sta migliorando paurosamente...

c

f.o.
in Oluoma I trust

Go to Top of Page

AndiAmoci
Advanced Member

688 Posts
Posted - 22/01/2006 :  21:34:06  Show Profile  Email Poster
Ragazzi..non voglio nè criticare nè crocifiggere nessuno..

ma a questo punto caro PRESIDENTE, un pensierino bisogna iniziarlo a fare!

Lo sport è questo, alla fine quando i risultati non arrivano, bisogna cambiare allenatore, per dare una giusta scossa all'ambiente!

PRESIDENTE SIAMO TUTTI CON TE! IO CI CREDO!

FORZA ORLANDINA

Go to Top of Page

Portaborracce
Average Member

53 Posts
Posted - 22/01/2006 :  21:38:12  Show Profile  Email Poster
vabbè potremmo avere 2 opzioni: lo psicologo o il cambio d'allenatore.Può esere na proposta

Go to Top of Page

GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts
Posted - 22/01/2006 :  21:48:01  Show Profile  Email Poster  Visit GOKUSEI's Homepage
secondo me perdichizzi è un patrimonio di cui non dovremmo privarci qualunque cosa accada.

Go to Top of Page

GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts
Posted - 22/01/2006 :  21:50:31  Show Profile  Email Poster  Visit GOKUSEI's Homepage
quote:

lo so lo so

ma prendiamolo a moltedo almeno 5 min a partita tigliamoglieli a jani

Go to Top of Page

trust
Advanced Member

Italy
640 Posts
Posted - 22/01/2006 :  21:51:33  Show Profile  Email Poster
quote:

quote:

lo so lo so

ma prendiamolo a moltedo almeno 5 min a partita tigliamoglieli a jani

vabbè questo è ovvio...

c

f.o.
in Oluoma I trust

Go to Top of Page

DragonBall
Advanced Member

247 Posts
Posted - 22/01/2006 :  22:46:00  Show Profile  Email Poster
quote:

Basta con Perry!!!!!!Penso ke dopo le 3 palle perse, quando è rientrato ha giokato molto bene,ci stava anke facendo vincere,se metteva l'ultimo tiro.
ci stava facendo vincere??? ma se ha tirato il primo libero proprio negli unici due minuti in cui ha giocato. Le prime penetrazioni le ha fatte Levin, non Perry. Ha perso dei palloni decisivi e ci hanno calato 12 punti di fila.
Ci vuole gente brava e che sa soffrire per salvarsi, Perry è bravo, ma non sa soffrire.
Può giocare in una squadra fatta per lui e magari di vertice, ma sicuramente non in una dove nessuno è indispensabile e che deve salvarsi.

"Se tu provi a prendere le stelle e tu prendi le nuvole, allora tu vai bene!"
Brian Oliver
Go to Top of Page

toto59
Junior Member

43 Posts
Posted - 22/01/2006 :  23:08:32  Show Profile  Email Poster
Il problema secondo me è che rispetto all'anno scorso questi giocatori non fanno gruppo, ognuno va per i fatti suoi, anche quando sono in grado di tirare, pensano che la responsabilità sia di un'altro, rivedo la stagione di B1. Oggi il malcontento al Palafantozzi era generale, possiamo addebitare tutto a Perry ? Non credo Proprio. Sono daccordo con chi dice che sono tutti quanti da ricostruire a livello mentale, non hanno una mentalità vincente.
Nonostante ciò Forza ragazzi Difendiamo questa serie A

Go to Top of Page

hans
Average Member

50 Posts
Posted - 23/01/2006 :  00:27:46  Show Profile  Email Poster
IL PROBLEMA é PERDICHIZZI.FINITELE DI DARE COLPE A PERRY.PRESIDENTE ,NON PUOI STARE A GUARDARE GLI ERRORI DELL'ALLENATORE.

Go to Top of Page

felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts
Posted - 23/01/2006 :  01:30:48  Show Profile  Email Poster  Visit felixcop's Homepage
Si e Perdichizzi secondo voi cosa dovrebbe fare entrare in campo lui? e magari prendersi l'ultimo tiro? Comunque ho sempre detto che il nostro budget è limitato e dovremo lottare fino all'ultimo per difendere la serie A. Di certo cambiando coach non risolveremo il nostro problema ci vuole un esterno subito e di qualità se non si trova alla nostra portata allora ingaggiamo Moltedo a gettone e poi si vedrà ma almeno diamo fiato a Jani e Keith. Saluti

Go to Top of Page

felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts
Posted - 23/01/2006 :  01:35:30  Show Profile  Email Poster  Visit felixcop's Homepage
quote:

quote:

si ma il punto è ke ci ha portato molto + giù ke su..

Comunque stasera se ci avete fatto caso al rientro in campo di Perry il grande Pres. ha cercato di caricarlo, poi sui suoi punti è esploso. Lui sa e crede che Marque dovrebbe fare di + anche per quanto ci costa ma purtroppo sa pure che per adesso ha più colpe lui del coach. L'unica colpa che do a Perdichizzi è quella di non aver cambiato schemi al terzo quarto quando sembravamo imbambolati. Saluti

Edited by - felixcop on 23/01/2006 01:36:22Go to Top of Page

Topic is 2 Pages Long:
  1  2

Forum Locked
Jump To:

Orlandina Basket

© 2001 - 2005 Orlandino.it

Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000