Orlandina Basket
Orlandina Basket
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 ORLANDINA BASKET
 Statistiche
 Forum Locked

Author Previous Topic Topic Next Topic  
tank2001
Junior Member

36 Posts
Posted - 22/01/2006 :  23:29:34  Show Profile  Email Poster
Rileggiamo le statistiche dei minuti giocati dai nostri giocatori oggi, che poi sono le stesse delle ultime partite:
http://195.56.77.208/game/?id=61845
Segnalo:
CARTER 40 MINUTI
JANICENOCKS 40 MINUTI
JELIC 37 MINUTI
non possiamo pretendere di vincere nessuna partita punto a punto con degli ottimi giocatori che arrivano spremuti ai momenti decisivi. Infatti tutti e tre nell'ultimo quarto sono spariti dalla scena!!
Ma cu aveva a trasiri???
Perdichizzi avra' commesso anche degli errori ma cosi' non si va da nessuna parte!!!
L'anno scorso abbiamo vinto molte partite tirate ma, a parte Pavia, non possiamo parlare di fortuna. E quest'anno non possiamo parlare di sfortuna, tranne forse la partita con Roma..

felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts
Posted - 23/01/2006 :  01:32:20  Show Profile  Email Poster  Visit felixcop's Homepage
CI VONNU I PUPA ... NON L'ALLENATORE CHIDDU L'AVEMU E FORTUNATAMENTE QUESTO IL PRES. LO SA BENE. Saluti

Go to Top of Page

certarotoBN
Senior Member Member

197 Posts
Posted - 23/01/2006 :  11:21:33  Show Profile  Email Poster
ma secondo me il discorso praskevicius e' stato un errrore eclatante,non discuto della qualita'indiscussa di virginius(eurolegue&coppe varie parlano da soli)ma a noi serviva un bel 4,io non capisco molto di basket,ma praske a me nn sembra uno che gioca sottocanestro e se la fa a pedate pur di avere un rimbalzo,anzi mi accorgo sempre piu' che a rimbalzo vanno sempre e solo jelic(40min.a partita)e nnamaka quando entra:ora dico io,calcolando che siamo in serie A e servono giocatori di esperienza,i soldi sono pochi e dobbiamo gestire un budget per mantenere il bilancio nn dico all'attivo ma almeno a zero,siamo delle matircole e i giocatori vogliono essere protagonisti,il paese non e' una metropoli,ma io non penso e non credo che in due settimane di summer leaugue il duo pastori&perdichizzi non abbiano trovato un americano alto e muscoloso disposto a venire a capo d'orlando per lanciarsi nei campionati europei,ok che ormai tutti vogliono la NBA ma.....ma.....ma.........ma niente,ormai semu cca'e speriamu ca' ristamu........

Go to Top of Page

orlandino_
Advanced Member

647 Posts
Posted - 23/01/2006 :  11:40:26  Show Profile  Email Poster
sempre per le statistiche e per il discorso che facevo con goku
Malaventura Matteo 20 punti Roseto basket
Martinez Jack 24 punti Roseto basket

Go to Top of Page

bresk
Advanced Member

Italy
664 Posts
Posted - 23/01/2006 :  11:40:48  Show Profile  Email Poster
quote:

ma secondo me il discorso praskevicius e' stato un errrore eclatante,non discuto della qualita'indiscussa di virginius(eurolegue&coppe varie parlano da soli)ma a noi serviva un bel 4,io non capisco molto di basket,ma praske a me nn sembra uno che gioca sottocanestro e se la fa a pedate pur di avere un rimbalzo,anzi mi accorgo sempre piu' che a rimbalzo vanno sempre e solo jelic(40min.a partita)e nnamaka quando entra:ora dico io,calcolando che siamo in serie A e servono giocatori di esperienza,i soldi sono pochi e dobbiamo gestire un budget per mantenere il bilancio nn dico all'attivo ma almeno a zero,siamo delle matircole e i giocatori vogliono essere protagonisti,il paese non e' una metropoli,ma io non penso e non credo che in due settimane di summer leaugue il duo pastori&perdichizzi non abbiano trovato un americano alto e muscoloso disposto a venire a capo d'orlando per lanciarsi nei campionati europei,ok che ormai tutti vogliono la NBA ma.....ma.....ma.........ma niente,ormai semu cca'e speriamu ca' ristamu........

Purtroppo sono d'accordo in tutto o quasi. Ma non scordiamoci che quando è arrivato Praskevicius, qualcosa si è "mossa" sotto canestro. Il problema rimbalzi, rispetto ad inizio stagione, sembra essersi colmato. Vediamo se in settimana firmiamo Moltedo o no..

Go to Top of Page

AndiAmoci
Advanced Member

688 Posts
Posted - 23/01/2006 :  13:09:47  Show Profile  Email Poster
quote:

Vediamo se in settimana firmiamo Moltedo o no..

A quanto pare, Moltedo non rientra nei piani tecnico/tattici di Perdichizzi!

Go to Top of Page

bresk
Advanced Member

Italy
664 Posts
Posted - 23/01/2006 :  13:13:16  Show Profile  Email Poster
quote:

quote:

Vediamo se in settimana firmiamo Moltedo o no..

A quanto pare, Moltedo non rientra nei piani tecnico/tattici di Perdichizzi!

Sono tue impressioni, sono voci di corridoio, o è la realtà?

Go to Top of Page

Forum Locked
Jump To:

Orlandina Basket

© 2001 - 2005 Orlandino.it

Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000