Author |
Topic  |
|
tank2001
Junior Member

36 Posts |
Posted - 22/01/2006 : 23:29:34
Rileggiamo le statistiche dei minuti giocati dai nostri giocatori oggi, che poi sono le stesse delle ultime partite: http://195.56.77.208/game/?id=61845 Segnalo: CARTER 40 MINUTI JANICENOCKS 40 MINUTI JELIC 37 MINUTI non possiamo pretendere di vincere nessuna partita punto a punto con degli ottimi giocatori che arrivano spremuti ai momenti decisivi. Infatti tutti e tre nell'ultimo quarto sono spariti dalla scena!! Ma cu aveva a trasiri??? Perdichizzi avra' commesso anche degli errori ma cosi' non si va da nessuna parte!!! L'anno scorso abbiamo vinto molte partite tirate ma, a parte Pavia, non possiamo parlare di fortuna. E quest'anno non possiamo parlare di sfortuna, tranne forse la partita con Roma..
|
felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts |
Posted - 23/01/2006 : 01:32:20
CI VONNU I PUPA ... NON L'ALLENATORE CHIDDU L'AVEMU E FORTUNATAMENTE QUESTO IL PRES. LO SA BENE. Saluti
|
certarotoBN
Senior Member Member

197 Posts |
Posted - 23/01/2006 : 11:21:33
ma secondo me il discorso praskevicius e' stato un errrore eclatante,non discuto della qualita'indiscussa di virginius(eurolegue&coppe varie parlano da soli)ma a noi serviva un bel 4,io non capisco molto di basket,ma praske a me nn sembra uno che gioca sottocanestro e se la fa a pedate pur di avere un rimbalzo,anzi mi accorgo sempre piu' che a rimbalzo vanno sempre e solo jelic(40min.a partita)e nnamaka quando entra:ora dico io,calcolando che siamo in serie A e servono giocatori di esperienza,i soldi sono pochi e dobbiamo gestire un budget per mantenere il bilancio nn dico all'attivo ma almeno a zero,siamo delle matircole e i giocatori vogliono essere protagonisti,il paese non e' una metropoli,ma io non penso e non credo che in due settimane di summer leaugue il duo pastori&perdichizzi non abbiano trovato un americano alto e muscoloso disposto a venire a capo d'orlando per lanciarsi nei campionati europei,ok che ormai tutti vogliono la NBA ma.....ma.....ma.........ma niente,ormai semu cca'e speriamu ca' ristamu........
|
orlandino_
Advanced Member

647 Posts |
Posted - 23/01/2006 : 11:40:26
sempre per le statistiche e per il discorso che facevo con goku Malaventura Matteo 20 punti Roseto basket Martinez Jack 24 punti Roseto basket

|
bresk
Advanced Member

Italy
664 Posts |
Posted - 23/01/2006 : 11:40:48
quote:
ma secondo me il discorso praskevicius e' stato un errrore eclatante,non discuto della qualita'indiscussa di virginius(eurolegue&coppe varie parlano da soli)ma a noi serviva un bel 4,io non capisco molto di basket,ma praske a me nn sembra uno che gioca sottocanestro e se la fa a pedate pur di avere un rimbalzo,anzi mi accorgo sempre piu' che a rimbalzo vanno sempre e solo jelic(40min.a partita)e nnamaka quando entra:ora dico io,calcolando che siamo in serie A e servono giocatori di esperienza,i soldi sono pochi e dobbiamo gestire un budget per mantenere il bilancio nn dico all'attivo ma almeno a zero,siamo delle matircole e i giocatori vogliono essere protagonisti,il paese non e' una metropoli,ma io non penso e non credo che in due settimane di summer leaugue il duo pastori&perdichizzi non abbiano trovato un americano alto e muscoloso disposto a venire a capo d'orlando per lanciarsi nei campionati europei,ok che ormai tutti vogliono la NBA ma.....ma.....ma.........ma niente,ormai semu cca'e speriamu ca' ristamu........
Purtroppo sono d'accordo in tutto o quasi. Ma non scordiamoci che quando è arrivato Praskevicius, qualcosa si è "mossa" sotto canestro. Il problema rimbalzi, rispetto ad inizio stagione, sembra essersi colmato. Vediamo se in settimana firmiamo Moltedo o no.. 
|
AndiAmoci
Advanced Member

688 Posts |
Posted - 23/01/2006 : 13:09:47
quote:
Vediamo se in settimana firmiamo Moltedo o no..
A quanto pare, Moltedo non rientra nei piani tecnico/tattici di Perdichizzi! 
|
bresk
Advanced Member

Italy
664 Posts |
Posted - 23/01/2006 : 13:13:16
quote:
quote:
Vediamo se in settimana firmiamo Moltedo o no..
A quanto pare, Moltedo non rientra nei piani tecnico/tattici di Perdichizzi!
Sono tue impressioni, sono voci di corridoio, o è la realtà? 
|