Author |
Topic |
|
bresk
Advanced Member
Italy
664 Posts |
Posted - 23/01/2006 : 12:22:01
Adesso all'inizio del girone di ritorno ci aspetta la Montepaschi Siena, che proprio ieri si è qualificata come prima alle Final Eight e giocherà contro la Whirlpool di Varese.Vediamo un pò come reagisce la nostra squadra. La partita verrà trasmessa su rossoalice.it |
tMaC
Senior Member Member
116 Posts |
Posted - 23/01/2006 : 13:29:36
diciamo che andremo la come abbiamo fatto nelle varie trasferte a treviso, bologna, milano, senza niente da perdere cercando di uscirne a testa alta e magari portando a casa la sorpresa perchè in questo campionato niente si puòò dare per scontato.. Io ci sarò con i miei genitori.. gli ultras vengono..?
|
trust
Advanced Member
Italy
640 Posts |
Posted - 23/01/2006 : 14:03:21
cmq è bellissimo ke a siena sono incaz*atissimi con la squadra... e sono PRIMI!!!!! e li fiskiano! ma noi ke dovremmo fare? a randellate?c f.o. in my Pres I trust
|
bresk
Advanced Member
Italy
664 Posts |
Posted - 23/01/2006 : 14:22:02
Visto che trust si seccava a farlo, incollo io cos'ha scritto il tifoso di Siena:Io ero uno che fischiava e continuerò a farlo finchè ce ne sarà bisogno!!!! Siccome non sono ragazzi di primo pelo (soprattutto l'allenatore) se giocano male vanno fischiati perchè di essere preso in giro io non ho proprio voglia, senza i fischi probabilmente ieri la squadra non si sarebbe scossa e avrebbe continuato nel terpore che durava fin dalla partita di malaga. Poi ti volevo dire che non è detto che chi fischia voglia meno bene alla mens sana di te o della curva che il coro finale "perchè non fischiate più" se lo poteva anche risparmiare e che il fatto di essere campioni di inverno fa felice tutta la città. Ragazzi, qui ci si scorda che uno come hamilton prende 1 miliardo delle vecchie lire all'anno, Kaukenas non so quanto prende ma sicuramente più di un'operaio della CALP, io vado a vedere la partita e finchè non nuocio alla libertà altrui faccio quello che voglio, se voglio fischiare un giocatore che poverino si allena 3 volte al giorno lo faccio perchè io anche per 50 € al mese farei il lavoro che fanno loro, quindi quando gioca Poi che vengano a dirmi qualcosa, quando sbaglio nel mio lavoro non ci sono benefattori in forum che dicono che poverino può sbagliare, mi prendo il cazzatone e zitto anche.... Comunque ricordatevi che se si vince io sono il primo ad essere felice ed essere primo in classiffica ti posso assicurare che mi gratifica molto... Quando cominceremo a vedere più cervello in campo ti assicuro che smetterò di fischiare anche se poi si perde...
|