Orlandina Basket

Orlandina basket
> Società
> Roster
> Calendario
> Calendario Eurocup
> Forum
> Settore Giovanile
> Biglietti
> Turismo
> Orlandina Card
> Home
> Precampionato 2007
> Campionato 2007
> Roster
> Palafantozzi Interno
> Palafantozzi 360°
> La Storia
> In TV AM
> Players
> Team
> Società
> Tiri da tre
> Fai Canestro
> Scopri la foto
> Be Like Mike
> Slam Dunk
> Upea
> AND1 Sponsor Tecnico
> Capo d'Orlando
> Lega di Basket
> Aiap
> Legadue
> Orlandina Team
> WBC 2001
> Basketground
> Radio Italia Anni 60
> Eventi di sport

 

- Benvenuti - Tifosi connessi 3061

 
legabasket.it
martedì 8 novembre 2005 at 08:50


Queste le parole del Presidente della Lega Basket Serie A Enrico Prandi al termine dell’Assemblea. “Uno dei punti all’ordine del giorno era, come è noto a tutti, la discussione relativa alle decisioni assunte dal Consiglio Federale in data 22 ottobre scorso attraverso la delibera n°215. Con soddisfazione posso affermare che l’Assemblea ha confermato la propria unitarietà e coesione nel voler intraprendere un percorso comune a tutela degli investimenti effettuati dalle società di Serie A. La delibera federale n°215 ha posto in forte discussione i rapporti tra la Lega Basket e la Federazione stessa. L’Assemblea della Lega non accetta l’operato della FIP che, ancora una volta, non ha avuto rispetto per i nostri imprenditori che investono risorse importanti nel basket ma il cui parere non è stato tenuto in alcun conto. Con l’emanazione della delibera federale del 22 ottobre scorso sono stati completamente scardinati i principi di partecipazione, di democraticità e di rappresentanza all’interno del Consiglio Federale, in violazione di quanto previsto dalla statuto federale stesso che parla di uguali diritti e doveri dei settori professionistico e dilettantistico".
 

Prima pagina - Stampa



ORLANDINA'S
CORNER SHOP



CLICCA QUI!



CLICCA QUI!


Sono in vendita anche presso le agenzie del Circuito Box Office Sicilia i biglietti di tutte le gare casalinghe della Pierrel. I tagliandi saranno disponibili da tutti i lunedì precedenti la partita.
Queste le agenzie di Box Office Sicilia.

Inoltre i biglietti in prevendita saranno disponibili a Capo d'Orlando anche presso il Caffè del Corso e la Tabaccheria Valenti.

Orlandina Basket


Copyright © 2001 orlandino.it. Tutti i diritti riservati
Webmaster e designer