Orlandina Basket

Orlandina basket
> Società
> Roster
> Calendario
> Calendario Eurocup
> Forum
> Settore Giovanile
> Biglietti
> Turismo
> Orlandina Card
> Home
> Precampionato 2007
> Campionato 2007
> Roster
> Palafantozzi Interno
> Palafantozzi 360°
> La Storia
> In TV AM
> Players
> Team
> Società
> Tiri da tre
> Fai Canestro
> Scopri la foto
> Be Like Mike
> Slam Dunk
> Upea
> AND1 Sponsor Tecnico
> Capo d'Orlando
> Lega di Basket
> Aiap
> Legadue
> Orlandina Team
> WBC 2001
> Basketground
> Radio Italia Anni 60
> Eventi di sport

 

- Benvenuti - Tifosi connessi 2819

 
Gazzetta del Sud
lunedì 23 gennaio 2006 at 08:53


PERDICHIZZI 5,5 Non è esente da responsabilità per la brutta sconfitta. Ha assistito impotente al tracollo della sua squadra nel 3. quarto, quando ha esitato forse troppo prima di sostituire un Perry in stato confusionale. Non ha trovato le contromisure per limitare il quintetto di Roseto con 4 piccoli per arginare quel terrificante Martinez sotto le plance.
LEVIN 5,5 Prova dignitosissima quando al 14' ha dovuto sostituire in regia un Perry che litigava con la palla.
NNAMAKA 6,5 Ha assolto con diligenza i compiti di marcatura dapprima su Casoli e poi sul temuto Capel, fermandolo a 15 punti, e lasciandogli un solo rimbalzo offensivo. Dalla sua anche 9 punti e 5 rimbalzi.
JANICENOKS 6 Discreta prestazione difensiva e canestri pesanti nel finale del 3. quarto quando con due canestri consecutivi ha rimesso la sua squadra sulla linea di galleggiamento. Per lui ci sono 12 punti e 5 rimbalzi senza un attimo per rifiatare.
JELIC 6 Convincente nel 1. tempo quando oltre a tenere Martinez, aveva fatto vedere buone cose in attacco con canestri deliziosi dalla sua mano educata, e 5 rimbalzi. Poi si è sciolto, schiantato dalla fatica, facendosi irridere dal suo devastante dirimpettaio che, spalle a canestro, lo lasciava puntualmente in surplace.
CARTER 6 Concede troppi tiri facili al sorprendente Malaventura (20 punti con 4 triplone), mentre in attacco il profitto non è pari all'impegno: solo 3/11 da 3.
PERRY 5,5 Da incorniciare l'ultimo quarto, ma come perdonargli le follie della frazione precedente quando con tre palle consecutive perse ha propiziato la rimonta e il sorpasso di Roseto, costringendo la sua squadra a un affannoso e vano inseguimento?
RAMELLI 6 Rimane in campo 7' e mette 7 punti con un triplo. Manca solo qualche rimbalzo.
 

Prima pagina - Stampa



ORLANDINA'S
CORNER SHOP



CLICCA QUI!



CLICCA QUI!


Sono in vendita anche presso le agenzie del Circuito Box Office Sicilia i biglietti di tutte le gare casalinghe della Pierrel. I tagliandi saranno disponibili da tutti i lunedì precedenti la partita.
Queste le agenzie di Box Office Sicilia.

Inoltre i biglietti in prevendita saranno disponibili a Capo d'Orlando anche presso il Caffè del Corso e la Tabaccheria Valenti.

Orlandina Basket


Copyright © 2001 orlandino.it. Tutti i diritti riservati
Webmaster e designer