Orlandina Basket

Orlandina basket
> Società
> Roster
> Calendario
> Calendario Eurocup
> Forum
> Settore Giovanile
> Biglietti
> Turismo
> Orlandina Card
> Home
> Precampionato 2007
> Campionato 2007
> Roster
> Palafantozzi Interno
> Palafantozzi 360°
> La Storia
> In TV AM
> Players
> Team
> Società
> Tiri da tre
> Fai Canestro
> Scopri la foto
> Be Like Mike
> Slam Dunk
> Upea
> AND1 Sponsor Tecnico
> Capo d'Orlando
> Lega di Basket
> Aiap
> Legadue
> Orlandina Team
> WBC 2001
> Basketground
> Radio Italia Anni 60
> Eventi di sport

 

- Benvenuti - Tifosi connessi 1750

 
Gazzetta del Sud
mercoledì 22 febbraio 2006 at 08:57


Kristaps Janicenoks - sotto contratto per due stagioni con l'Orlandina - è stato ufficialmente richiesto dalla Climamio Bologna, ma la società biancazzurra non sembra voler sentire e, probabilmente, se ne parlerà a fine stagione. La conferma sulle indiscrezioni circolate nelle ultime 48 ore è arrivata dal direttore sportivo Diego Pastori che, ieri mattina, ha avuto un colloquio telefonico con il general manager dei campioni d'Italia Teo Alibegovic prima che la stessa Climamio ingaggiasse con un contratto pluriennale Yahhouba Diawara, ala francese di 23 anni, due metri, proveniente dal Digione.
«Abbiamo ricevuto la chiamata di Alibegovic - dichiara Pestori - il quale ha preso delle informazioni sul nostro giocatore, sa quali sono le nostre richieste. L'intenzione della Fortitudo era quella di avvalersi delle prestazioni di Janicenoks immediatamente per essere inserito nelle liste di tesseramento delle Top 16 di Eurolega. Però in questo momento le due parti non sono vicine. Noi non vogliamo togliere una possibilità importante a Kristaps, se questa potrà avverarsi, però non dobbiamo neanche rimetterci e vorremmo delle garanzie che ci permettano di poter continuare a lavorare per ottenere la salvezza. Non è intenzione di questa società indebolire la squadra ed avere dei problemi. Allora ci deve essere una contropartita se non tecnica quantomeno economica che ci permetta di poter ingaggiare un giocatore di livello almeno pari a Janicenoks».
- E su Zanelli, in possibile uscita da Trapani, cosa c'è di vero?
«Anche lì ci sono dei problemi. Nel senso che c'è stata una dichiarazione della società trapanese nella quale si afferma che Zanelli potrebbe restare con loro sino alla fine del campionato di Legadue. Potrebbero liberarlo ma ci sono delle differenze tra quanto Trapani chiede e quello che offrono altre società interessate al giocatore. Dobbiamo sempre dare attenzione, per noi, a quello che la società può spendere oltre al budget di inizio stagione».
- Un chiarimento sulla posizione di Jelic?
«Dusan è fuori rosa, si sta allenando con il preparatore atletico Ferrarotto perchè giustamente vuole restare in forma nel caso riceva una proposta. Noi stiamo parlando con il suo agente per una transazione e chiudere il rapporto prima possibile».
- Il presidente Sindoni ti ha chiesto di restare anche nella prossima stagione e si attende la tua risposta.
«Il presidente mi ha fatto una proposta e la stiamo valutando. Ma, in questo momento, non credo che sia importante la conferma o meno di Diego Pastori quanto quello di lavorare tutti insieme per ottenere la salvezza in serie A».
Giuseppe Lazzaro
 

Prima pagina - Stampa



ORLANDINA'S
CORNER SHOP



CLICCA QUI!



CLICCA QUI!


Sono in vendita anche presso le agenzie del Circuito Box Office Sicilia i biglietti di tutte le gare casalinghe della Pierrel. I tagliandi saranno disponibili da tutti i lunedì precedenti la partita.
Queste le agenzie di Box Office Sicilia.

Inoltre i biglietti in prevendita saranno disponibili a Capo d'Orlando anche presso il Caffè del Corso e la Tabaccheria Valenti.

Orlandina Basket


Copyright © 2001 orlandino.it. Tutti i diritti riservati
Webmaster e designer