Orlandina Basket

Orlandina basket
> Società
> Roster
> Calendario
> Calendario Eurocup
> Forum
> Settore Giovanile
> Biglietti
> Turismo
> Orlandina Card
> Home
> Precampionato 2007
> Campionato 2007
> Roster
> Palafantozzi Interno
> Palafantozzi 360°
> La Storia
> In TV AM
> Players
> Team
> Società
> Tiri da tre
> Fai Canestro
> Scopri la foto
> Be Like Mike
> Slam Dunk
> Upea
> AND1 Sponsor Tecnico
> Capo d'Orlando
> Lega di Basket
> Aiap
> Legadue
> Orlandina Team
> WBC 2001
> Basketground
> Radio Italia Anni 60
> Eventi di sport

 

- Benvenuti - Tifosi connessi 406

 
Gazzetta dello Sport
domenica 5 marzo 2006 at 21:03


Upea Capo d'Orlando-Armani Jeans Milano 84-100
di Salvatore Pintaudi
Alla fine è standing ovation per due squadre che hanno deliziato per quaranta minuti gli oltre 3500 del Palafantozzi. I siciliani ci hanno provato, ma troppo forte è stata la formazione di Djordjevic che nel terzo quarto ha costruito la meritata vittoria. Milano con un Giacomo Galanda semplicemente imprendibile e con un collettivo di alto livello ha sofferto solo nel primo parziale, poi quando ha preso le misure alla squadra di Perdichizzi non c'è stata più partita. Primo quarto a ritmi elevati, si segna tantissimo (29-29), l'Upea mette in difficoltà Milano con la velocità. Bulleri soffre Perry che sembra in serata di grazia e Capo d'Orlando vola 13-6. Ci pensa Calabria con due triple consecutive a firmare il primo sorpasso della serata sul 21-22. Djordjevic cambia i lunghi che soffrono l'atleticità dei paladini e Milano prende le misure all'Upea e nel secondo parziale comincia a far vedere il meglio d sè. Galanda e Calabria dai 6.25 fanno male, rientra nella mischia anche Bulleri e con 6 punti contribuisce a portare l'Olimpia al riposo sul +10. Al ritorno in campo Bulleri, Calabria e soprattutto Galanda mettono punti pesanti che tracciano il solco. I lombardi vanno a + 20 (76-56) al 29'. Sale in cattedra anche Blair che mette sotto un positivo Evtimov. Praskevicius non riesce a tenere Galanda e Perdichizzi manda in campo Nnamaka per tamponare l'azzurro. Nell'ultimo periodo l'Upea illude i suoi tifosi con una fiammata che la riporta a -9 al 35', Milano capisce il rischio e chiude i conti con Galanda che alla fine risulterà il migliore dei suoi.
Capo d'Orlando: Carter 33, Janicenoks 17, Perry 17
Milano: Galanda 26, Bulleri 18, Blair 15
 

Prima pagina - Stampa



ORLANDINA'S
CORNER SHOP



CLICCA QUI!



CLICCA QUI!


Sono in vendita anche presso le agenzie del Circuito Box Office Sicilia i biglietti di tutte le gare casalinghe della Pierrel. I tagliandi saranno disponibili da tutti i lunedì precedenti la partita.
Queste le agenzie di Box Office Sicilia.

Inoltre i biglietti in prevendita saranno disponibili a Capo d'Orlando anche presso il Caffè del Corso e la Tabaccheria Valenti.

Orlandina Basket


Copyright © 2001 orlandino.it. Tutti i diritti riservati
Webmaster e designer