Orlandina Basket

Orlandina basket
> Società
> Roster
> Calendario
> Calendario Eurocup
> Forum
> Settore Giovanile
> Biglietti
> Turismo
> Orlandina Card
> Home
> Precampionato 2007
> Campionato 2007
> Roster
> Palafantozzi Interno
> Palafantozzi 360°
> La Storia
> In TV AM
> Players
> Team
> Società
> Tiri da tre
> Fai Canestro
> Scopri la foto
> Be Like Mike
> Slam Dunk
> Upea
> AND1 Sponsor Tecnico
> Capo d'Orlando
> Lega di Basket
> Aiap
> Legadue
> Orlandina Team
> WBC 2001
> Basketground
> Radio Italia Anni 60
> Eventi di sport

 

- Benvenuti - Tifosi connessi 1139

 
Gazzetta.it
domenica 12 marzo 2006 at 09:58


La Snaidero prosegue la sua marcia verso l'alta classifica battendo l'Upea che nelle ultime due trasferte aveva sbancato Livorno e Cantù. Non un caso se, anche questa volta, la squadra di Perdichizzi non va lontano dal colpaccio. Il pronti via è tutto dell'Upea, particolarmente produttiva con Evtimov e Praskevicius che girano attorno a Jaacks e Sekunda per un rapido vantaggio (7-14 al 4', 16-26 al 9'). Anche Carter, chirurgico nel tiro da fuori, ci mette del suo mentre Perry soffre gli uno contro uno di Allen, l'unico della Snaidero in avvio a giocare con intensità.
La situazione peggiora per Udine all'inizio del secondo quarto, quando, ancora con Evtimov e Carter, Capo d'Orlando sale a +15 (18-33). Ma è sul baratro che la Snaidero si risveglia. La difesa si alza, Vetoulas strappa un paio di palloni e la squadra di Pancotto prima ricuce con un parziale di 13-0, poi sorpassa con Hill (38-37 al 19'). Si riparte e Udine perde subito Di Giuliomaria, pescato in un dubbio quinto fallo. Quel fischio innervosisce un po' la partita, con la Snaidero che riesce però a staccarsi (54-49 al 28') con una tripla di Hill, che precede il primo punto di Esposito in maglia Upea.
L'ultimo quarto è una lunga volata. Esposito ed Evtimov riportano Capo d'Orlando a -1 (55-54 al 32'), ma Udine approfitta di un antisportivo di Evtimov, cui si aggiunge un fallo tecnico a Perdichizzi per proteste, per allungare con 4 punti in fila di Vetoulas (61-54 al 33'). Levin spegne però Allen e i siciliani rientrano (63-61) due minuti dopo. Sotto lo striscione del traguardo il guizzo decisivo è di Sekunda, che con due canestri in fila avvia il 9-2 per il 72-63' del 38'. Carter non si arrende, ma è lui a -31" a sbagliare il tiro dall'arco del pareggio a quota 73. Jaacks e Sekunda mettono i due punti in ghiaccio dalla lunetta
 

Prima pagina - Stampa



ORLANDINA'S
CORNER SHOP



CLICCA QUI!



CLICCA QUI!


Sono in vendita anche presso le agenzie del Circuito Box Office Sicilia i biglietti di tutte le gare casalinghe della Pierrel. I tagliandi saranno disponibili da tutti i lunedì precedenti la partita.
Queste le agenzie di Box Office Sicilia.

Inoltre i biglietti in prevendita saranno disponibili a Capo d'Orlando anche presso il Caffè del Corso e la Tabaccheria Valenti.

Orlandina Basket


Copyright © 2001 orlandino.it. Tutti i diritti riservati
Webmaster e designer