Orlandina Basket

Orlandina basket
> Società
> Roster
> Calendario
> Calendario Eurocup
> Forum
> Settore Giovanile
> Biglietti
> Turismo
> Orlandina Card
> Home
> Precampionato 2007
> Campionato 2007
> Roster
> Palafantozzi Interno
> Palafantozzi 360°
> La Storia
> In TV AM
> Players
> Team
> Società
> Tiri da tre
> Fai Canestro
> Scopri la foto
> Be Like Mike
> Slam Dunk
> Upea
> AND1 Sponsor Tecnico
> Capo d'Orlando
> Lega di Basket
> Aiap
> Legadue
> Orlandina Team
> WBC 2001
> Basketground
> Radio Italia Anni 60
> Eventi di sport

 

- Benvenuti - Tifosi connessi 1146

 
basketsiciliano
domenica 12 marzo 2006 at 10:09




Primo, secondo e quarto periodo condotti egregiamente. L’Upea questa partita l’ha persa nel terzo periodo, quando Udine ha costruito un mini vantaggio di cinque -sei punti che le ha permesso di amministrare avanti di pochi punti i due minuti finali.
Quando capitan Carter (23 punti a referto) ha la palla del pareggio sul 73-70 e il tiro va fuori, arriva virtualmente la vittoria per i friulani - 77-70 il risultato finale.
Il neo arrivato Vincenzino Esposito segna 6 punti in 16 minuti, ottima prestazione di Evtimov (ormai è una certezza sotto le plance, 16 punti e 18 rimbalzi), buona la prova di Praskevicius (11 punti) che sembra aver rimosso la prova deludente di una settimana addietro contro l’Armani MI.
Se proprio qualcuno è mancato questo è Marque Perry, solo 3 punti per il play americano e gran parte dell’ultimo quarto trascorso in panca causa 4 falli.
Domenica prossima per l’Upea si prepara una delle due sfide più importanti della stagione (l’altra è sempre in casa contro R.Calabria): Upea-Avellino, partita chiave per la stagione. Ci vuole un PalaFantozzi da urlo e i paladini visti nei due primi tempi contro Milano e Udine.
Coach Perdichizzi dovrà preparare bene questa partita, per i paladini può valere l’intera stagione e siamo sicuri che Carter e companies lo sanno bene…

Snaidero Udine – Upea C.d’Orlando 77-70

Upea C. d’Orlando: Carter 23, Esposito 6, Perry 3, Janicenoks 7, Evtimov 16, Praskevicius 11, Nnamaka 1, Levin 3, Ramelli, Valenti, Fabi, Kastmiler; coach Perdichizzi;

Snaidero Udine: Gigena 5 , Mian, Allen 14, Cantarello, Jaacks 17, Hill 16, Mladjan, Antonutti, Di Giuliomaria, Sekunda 11, Dri, Vetoulas 13; coach Pancotto;

Parziali: 18-26; 38-40; 51-55;

Arbitri: Taurino, Sardella, Ursi.



Giovanni Russo
Redazione di Basketsiciliano.it

 

Prima pagina - Stampa



ORLANDINA'S
CORNER SHOP



CLICCA QUI!



CLICCA QUI!


Sono in vendita anche presso le agenzie del Circuito Box Office Sicilia i biglietti di tutte le gare casalinghe della Pierrel. I tagliandi saranno disponibili da tutti i lunedì precedenti la partita.
Queste le agenzie di Box Office Sicilia.

Inoltre i biglietti in prevendita saranno disponibili a Capo d'Orlando anche presso il Caffè del Corso e la Tabaccheria Valenti.

Orlandina Basket


Copyright © 2001 orlandino.it. Tutti i diritti riservati
Webmaster e designer