Orlandina Basket

Orlandina basket
> Società
> Roster
> Calendario
> Calendario Eurocup
> Forum
> Settore Giovanile
> Biglietti
> Turismo
> Orlandina Card
> Home
> Precampionato 2007
> Campionato 2007
> Roster
> Palafantozzi Interno
> Palafantozzi 360°
> La Storia
> In TV AM
> Players
> Team
> Società
> Tiri da tre
> Fai Canestro
> Scopri la foto
> Be Like Mike
> Slam Dunk
> Upea
> AND1 Sponsor Tecnico
> Capo d'Orlando
> Lega di Basket
> Aiap
> Legadue
> Orlandina Team
> WBC 2001
> Basketground
> Radio Italia Anni 60
> Eventi di sport

 

- Benvenuti - Tifosi connessi 302

 
basketsiciliano.it
domenica 19 marzo 2006 at 21:11


L’Upea vince la partita più importante dell’anno. Contro Avellino i paladini giocano di squadra (la distribuzione dei punti è indicativa) e riescono ad ottenere una vittoria che potrebbe significare salvezza. Scongiuri dovuti a parte.
E’ stata una partita tiratissima, dopo un primo tempo che ha visto avanti Avellino di qualche punto (36-42) è nel terzo quarto che si sono svegliati i ragazzi di coach Perdichizzi.
Con un parziale di 22 a 15 sono riusciti a rimettere la testa avanti alla fine del terzo periodo (58-57) e, nell’ultimo quarto, si è giocato punto a punto fino all’ultimo minuto quando le squadre erano sul 71 pari.
Questa volta, finalmente, la Dea bendata è stata dalla parte biancazzurra e negli attimi finali c’è stata un’ottima gestione di palla e grazie ai tiri liberi di Ramelli (72-71), ai canestri di Praskevicius, Janicenoks e Perry, l’Upea è riuscita a mantenere lontano Avellino e a mettere le mani su di una vittoria fondamentale per l’intera stagione orlandina.
Grosso sospiro di sollievo, dunque, per tutto l’entourage paladino, dal presidente Sindoni al coach Perdichizzi conoscono bene il significato di questi due punti ma, adesso, l’obbligo è quello di non mollare, ci sono ancora partite dure da giocare e quest’Avellino non mollerà fino all’ultimo.


Upea C. d’Orlando: Carter 12, Janicenoks 12, Perry 14, Praskevicius 16, Evtimov 16, Ramelli 9, Levin, Esposito, Nnamaka 2, Kastmiler, Fabi; coach Perdichizzi

Air Avellino: Bonora 7, Prato 3, Mutombo 8, Brown 28, Toure 10, Dorkofikis 7, Bobbit 7, Monti 1, Ferrara, Abbandonato; coach

Parziali: 21-21; 36-42; 58-57; 78-71.

Giovanni Russo
Redazione di Basketsiciliano.it

 

Prima pagina - Stampa



ORLANDINA'S
CORNER SHOP



CLICCA QUI!



CLICCA QUI!


Sono in vendita anche presso le agenzie del Circuito Box Office Sicilia i biglietti di tutte le gare casalinghe della Pierrel. I tagliandi saranno disponibili da tutti i lunedì precedenti la partita.
Queste le agenzie di Box Office Sicilia.

Inoltre i biglietti in prevendita saranno disponibili a Capo d'Orlando anche presso il Caffè del Corso e la Tabaccheria Valenti.

Orlandina Basket


Copyright © 2001 orlandino.it. Tutti i diritti riservati
Webmaster e designer