Orlandina Basket

Orlandina basket
> Società
> Roster
> Calendario
> Calendario Eurocup
> Forum
> Settore Giovanile
> Biglietti
> Turismo
> Orlandina Card
> Home
> Precampionato 2007
> Campionato 2007
> Roster
> Palafantozzi Interno
> Palafantozzi 360°
> La Storia
> In TV AM
> Players
> Team
> Società
> Tiri da tre
> Fai Canestro
> Scopri la foto
> Be Like Mike
> Slam Dunk
> Upea
> AND1 Sponsor Tecnico
> Capo d'Orlando
> Lega di Basket
> Aiap
> Legadue
> Orlandina Team
> WBC 2001
> Basketground
> Radio Italia Anni 60
> Eventi di sport

 

- Benvenuti - Tifosi connessi 85

 
Basket Biella
venerdì 24 marzo 2006 at 15:29


Fu la prima vittoria in trasferta della stagione in corso; correva il mese di novembre, e la truppa di coach Ramagli era già priva di JR Bremer da un mesetto. La vittoria arrivò all'overtime, maturata sulle spalle di Damon Williams e soprattutto di un Ale Frosini stellare, che scrisse 24 con 9 rimbalzi ed una decisiva palla recuperata. Biella sbancò il PalaFantozzi (85-88) dopo 45 minuti di battaglia. Ottava di ritorno, adesso, e le cose sono cambiate parecchio da allora. L'Angelico ha reinserito in roster JR Bremer (anche se a scartamento ridotto) ed Ale Frosini accusa un problema alla caviglia destra che preoccupa lo staff rossoblu. "Fro" starà a riposo anche oggi, mentre Bremer sarà gestito con la consueta cautela visti anche i postumi del guaio alla caviglia rimediato a Roseto. Molto, ma molto di più è cambiata l'Upea di coach Perdichizzi; fuori Traina, Jelic e Bernard, sono arrivati alla corte del presidente Sindoni Vasco Evtimov, Virginijus Praskevicius, che all'andata guardò i compagni in borghese, e Vincenzo Esposito, fino a poco tempo fa a Casale Monferrato.
Proprio con Casale Monferrato l'Angelico ha svolto uno scrimmage mercoledì, 40 minuti di corsa per spezzare il ritmo-allenamento della settimana (24-16, 19-18, 28-33, 39-10 i parziali), cui hanno preso parte tutti i rossoblu, fatta eccezione per Gabriele Ganeto, che continua la riabilitazione al centro Azimut. Il giovane playmaker rossoblu dovrebbe tornare a disposizione di coach Ramagli intorno alla metà di aprile.

JOE SMITH AVVERTE: "ATTENZIONE ALL'UPEA"

Una grande vittoria domenica scorsa contro Varese, una posizione scalata in classifica e un altro passo verso l’obiettivo playoff. Lo conferma anche Joe Smith: "un grande passo verso i playoff, ma la strada è ancora lunga, abbiamo ancora delle squadre sopra di noi e raggiungere l’ottavo posto non sarà facile. Contro Varese abbiamo giocato una grande partita, mostrando un buon basket e siamo anche riusciti a ribaltare la differenza canestri, ma domenica ci aspetta un’latra gara molto importante".
Sì perché al Palasport di Biella arriva Capo D’Orlando, battuta all’overtime all’andata e a caccia di punti salvezza. Una partita tutt’altro che semplice dunque, anche perché l’Upea è squadra che non molla mai ed è guidata da giocatori di un certo calibro: "Keith Carter è un giocatore davvero forte, si carica sulle spalle la squadra nel momento del bisogno. Un altro giocatore molto pericoloso è sicuramente Perry, che già all’andata ci aveva creato parecchi problemi".
Biella dalla sua potrà però contare su un “Smokin'” Joe dalla mano rovente e in un periodo di grande forma: "sto molto bene, mi sento bene sia mentalmente che fisicamente e poi in questi giorni sono venuti a trovarmi i miei due fratelli e questo mi aiuta. Non è stata una stagione facile per noi, l’assenza di Jr ci ha complicato molto le cose fin da subito, ma adesso lui è tornato e di questo io sono molto felice. Penso che durante questi mesi siamo cresciuti parecchio come squadra ed anche io personalmente ho avuto una buona crescita. Adesso sono pronto a dare tutto per conquistare un posto nei playoff".

BIGLIETTI: DISTINTI DISPONIBILI SOLO DA ON AIR

E' andata alla grande, come ormai consuetudine dall'inizio dell'anno, la prevendita dei tagliandi non numerati in settimana. Al momento risultano invenduti una ventina di distinti-curva, disponibili fino a domani mattina presso la prevendita ON AIR (Via XX Settembre 2 - Biella). I biglietti invenduti, numerati e non numerati, saranno disponibili ai botteghini del palasport domenica dalle 16,15.
 

Prima pagina - Stampa



ORLANDINA'S
CORNER SHOP



CLICCA QUI!



CLICCA QUI!


Sono in vendita anche presso le agenzie del Circuito Box Office Sicilia i biglietti di tutte le gare casalinghe della Pierrel. I tagliandi saranno disponibili da tutti i lunedì precedenti la partita.
Queste le agenzie di Box Office Sicilia.

Inoltre i biglietti in prevendita saranno disponibili a Capo d'Orlando anche presso il Caffè del Corso e la Tabaccheria Valenti.

Orlandina Basket


Copyright © 2001 orlandino.it. Tutti i diritti riservati
Webmaster e designer