Orlandina Basket

Orlandina basket
> Società
> Roster
> Calendario
> Calendario Eurocup
> Forum
> Settore Giovanile
> Biglietti
> Turismo
> Orlandina Card
> Home
> Precampionato 2007
> Campionato 2007
> Roster
> Palafantozzi Interno
> Palafantozzi 360°
> La Storia
> In TV AM
> Players
> Team
> Società
> Tiri da tre
> Fai Canestro
> Scopri la foto
> Be Like Mike
> Slam Dunk
> Upea
> AND1 Sponsor Tecnico
> Capo d'Orlando
> Lega di Basket
> Aiap
> Legadue
> Orlandina Team
> WBC 2001
> Basketground
> Radio Italia Anni 60
> Eventi di sport

 

- Benvenuti - Tifosi connessi 1275

 
Am Sport
sabato 8 aprile 2006 at 10:05




Sono le cifre a confermare che l’addio a Dusan Jelic, in casa Orlandina, ha esaltato le doti di Virginijus Praskevicius, diventato importantissimo nell’economia del gioco di Perdichizzi e spalla ideale di Vasco Evtimov.
Escludendo la gara di domenica scorsa contro Reggio Calabria, nella quale Praskevicius ha giocato per onor di firma a causa di problemi alla schiena, confrontiamo le cifre, nude e crude, tra le prime 9 gare con la maglia dell’Upea (quando giocava a fianco di Jelic) e quelle delle ultime 6 partite.
Nelle 9 gare iniziali VP ha realizzato 68 punti con una media di 7,5 a partita. Nelle restati sei partite di punti ne ha segnati 72 passando ad una media di 12.
Cresciute anche le percentuali da due punti: dal 14/32 (43,7%), a fianco di Jelic, si va all’11/22 (50%) delle ultime sei giornate.
Raddoppiate le percentuali dalla lunga distanza che sono passate da 11/41 (26,8%) a 15/34 (44,1%).
Insomma, un alteta cresciuto in maniera costante nel rendimento in questa ultima fase del torneo come testimonia la media di valutazione passata 5,7 a 9,8. 10 gli assist nelle ultime sei gare contro gli 8 delle prime 9 partite. Unica piccola flessione, a rimbalzo. Dai 4 di media si è passati ai 3,7. Ma sotto le plance, adesso, c’è Vasco.
 

Prima pagina - Stampa



ORLANDINA'S
CORNER SHOP



CLICCA QUI!



CLICCA QUI!


Sono in vendita anche presso le agenzie del Circuito Box Office Sicilia i biglietti di tutte le gare casalinghe della Pierrel. I tagliandi saranno disponibili da tutti i lunedì precedenti la partita.
Queste le agenzie di Box Office Sicilia.

Inoltre i biglietti in prevendita saranno disponibili a Capo d'Orlando anche presso il Caffè del Corso e la Tabaccheria Valenti.

Orlandina Basket


Copyright © 2001 orlandino.it. Tutti i diritti riservati
Webmaster e designer