Orlandina Basket

Orlandina basket
> Società
> Roster
> Calendario
> Calendario Eurocup
> Forum
> Settore Giovanile
> Biglietti
> Turismo
> Orlandina Card
> Home
> Precampionato 2007
> Campionato 2007
> Roster
> Palafantozzi Interno
> Palafantozzi 360°
> La Storia
> In TV AM
> Players
> Team
> Società
> Tiri da tre
> Fai Canestro
> Scopri la foto
> Be Like Mike
> Slam Dunk
> Upea
> AND1 Sponsor Tecnico
> Capo d'Orlando
> Lega di Basket
> Aiap
> Legadue
> Orlandina Team
> WBC 2001
> Basketground
> Radio Italia Anni 60
> Eventi di sport

 

- Benvenuti - Tifosi connessi 1593

 
Ufficio stampa Benetton
venerdì 14 aprile 2006 at 12:02


BENETTON, LA “PRIMA VOLTA” A CAPO D’ORLANDO – La capolista Benetton scende per la prima volta nel sabato pre-pasquale al PalaFantozzi di Capo d’Orlando, in un match valido per l’ 11 giornata del campionato di Serie A Tim. All’andata al Palaverde, nell’unico precedente tra le due squadre, la Benetton vinse contro i neopromossi siciliani per 90-67, con 21 punti di Popovic e 20 a testa per Bargnani e Nicholas, in casa Upea invece Perry siglò 20 e Janicenoks 13. La Benetton è attualmente prima ion classifica insieme alla Climamio Bologna con 40 punti (20 vinte, 7 perse), mentre l’Upea capo d’Orlando, alla sue prima stagione in A, con 16 punti (8 vinte, 19 perse), è a un soffio dalla salvezza. Nell’ultimo turno Treviso ha regolato Milano al Palaverde per 88-75, mentre i siciliani di coach Perdichizzi hanno perso a Roma 82 a 63 con 15 punti di Keith Carter, il marcatore n°1 della sua squadra (18.4 punti a gara con il 56% da due e il 37% da tre), e il neo arrivo franco-bulgaro, il pivot Vasco Eftimov a 14 con 11 rimbalzi (per lui di media nelle 7 gare fin qui giocate 14 punti abbondanti con il 62% da due e ben 12.3 rimbalzi a gara!) .

LA SQUADRA – La Benetton parte oggi con 13 elementi (i 12 verranno decisi nella mattinata della gara da Blatt e dal suo staff) per la Sicilia dopo l’allenamento pomeridiano al Palaverde. Domani leggera seduta al PalaFantozzi e in serata la gara alle ore 20.30. Arbitri dell’incontro Cicoria (Mi), Borroni (Mi) e Sardella (Rn). Il Palasport si presenterà tutto esaurito per questa “prima” della Benetton. Rientro il giorno di Pasqua verso mezzogiorno all’aeroporto di Venezia. La squadra poi riprenderà gli allenamenti lunedì sera al Palaverde, in vista del prossimo match giovedì alle 20.30 al Palaverde contro la VidiVici Bologna.

PARLA ZISIS : La parola al playmaker greco, rientrato da due settimane dopo lunga assenza: “Queste partite, specie quelle fuori casa, saranno per noi decisive se vogliamo puntare al primo posto, quindi a Capo d’Orlando giochiamo per vincere e mantenere il nostro passo. Adesso stiamo tutti bene e siamo al completo, quindi la squadra come abbiamo notato nelle ultime gare è in salute e pronta a chiudere al massimo la stagione. Partite come questa sono comunque molto difficili, perché gli avversari non hanno pressione e di fronte al loro pubblico, che immagino sarà molto caldo, potranno giocare nelle condizioni ideali. Di conseguenza pronostico una partita molto dura e combattuta fino all’ultimo, starà a noi andare in campo concentrati e intensi e cercare di portare a casa due punti per noi importantissimi, quest’anno chi ha il fattore campo nei play off ha un grande vantaggio, dobbiamo fare di tutto per conquistarcelo.”

 

Prima pagina - Stampa



ORLANDINA'S
CORNER SHOP



CLICCA QUI!



CLICCA QUI!


Sono in vendita anche presso le agenzie del Circuito Box Office Sicilia i biglietti di tutte le gare casalinghe della Pierrel. I tagliandi saranno disponibili da tutti i lunedì precedenti la partita.
Queste le agenzie di Box Office Sicilia.

Inoltre i biglietti in prevendita saranno disponibili a Capo d'Orlando anche presso il Caffè del Corso e la Tabaccheria Valenti.

Orlandina Basket


Copyright © 2001 orlandino.it. Tutti i diritti riservati
Webmaster e designer