Orlandina Basket

Orlandina basket
> Società
> Roster
> Calendario
> Calendario Eurocup
> Forum
> Settore Giovanile
> Biglietti
> Turismo
> Orlandina Card
> Home
> Precampionato 2007
> Campionato 2007
> Roster
> Palafantozzi Interno
> Palafantozzi 360°
> La Storia
> In TV AM
> Players
> Team
> Società
> Tiri da tre
> Fai Canestro
> Scopri la foto
> Be Like Mike
> Slam Dunk
> Upea
> AND1 Sponsor Tecnico
> Capo d'Orlando
> Lega di Basket
> Aiap
> Legadue
> Orlandina Team
> WBC 2001
> Basketground
> Radio Italia Anni 60
> Eventi di sport

 

- Benvenuti - Tifosi connessi 1860

 
Basketsiciliano.it
domenica 23 aprile 2006 at 16:53


Due sconfitte consecutive a fil di sirena non possono essere considerati migliori viatici possibili alla vigilia di una gara così importante, come quella di domani sera al Pala Fantozzi contro la Fortitudo Bologna. Ancora nelle mente di giocatori, società e tifosi bianco azzurri ci sono gli ultimi cinque secondi di Varese.
Una sconfitta che brucia ma che deve essere al più presto dimenticata. Seduta pomeridiana di allenamento per l’Upea, alle 17.30. La variazione, rispetto al normale programma di allenamenti pre partita, è stata causata dalla vicinanza degli impegni di campionato.
Tre partite in soli otto giorni, contro Treviso, Varese e Bologna.
La volata finale di avvicinamento all’obiettivo salvezza sarà principalmente determinata anche dall’esito dello scontro diretto di domani tra Avellino e Roseto.
Il calendario sfavorisce, sulla carta, i paladini che dopo Bologna dovranno affrontare un altro tour de force davvero impressionante. Si riparte, infatti il 4 maggio a Napoli, contro la Carpisa, il 7 al Pala Fantozzi contro Teramo e l’11, turno infrasettimanale, ancora in casa contro Reggio Emilia.
Il campionato si concluderà il 14 maggio nella sfida che potrebbe valere la salvezza a Roseto. 4 gare in 10 giorni. Tornando alla partita di domani sera, c’è molta attesa tra gli appassionati per vedere all’opera una formazione che ha fatto la storia della pallacanestro italiana. Saranno stimolanti le sfide tra Garrii e Perry, Green e Carter, Becirovic e Janicenoks, Watson e Praskevicius o Bagaric Evtimov. Come spesso accade contro le grandi squadre, l’Upea dovrà anche fare i conti con la panchina degli avversari e se si considera che Bologna si permette il lusso di tenere fuori quintetto base giocatori del calibro di Mancinelli, Belinelli, Lorbek o Rombaldoni, l’impresa diventa sempre più difficile, ma comunque, non impossibile.

Antonio Puglisi
 

Prima pagina - Stampa



ORLANDINA'S
CORNER SHOP



CLICCA QUI!



CLICCA QUI!


Sono in vendita anche presso le agenzie del Circuito Box Office Sicilia i biglietti di tutte le gare casalinghe della Pierrel. I tagliandi saranno disponibili da tutti i lunedì precedenti la partita.
Queste le agenzie di Box Office Sicilia.

Inoltre i biglietti in prevendita saranno disponibili a Capo d'Orlando anche presso il Caffè del Corso e la Tabaccheria Valenti.

Orlandina Basket


Copyright © 2001 orlandino.it. Tutti i diritti riservati
Webmaster e designer