Orlandina Basket

Orlandina basket
> Società
> Roster
> Calendario
> Calendario Eurocup
> Forum
> Settore Giovanile
> Biglietti
> Turismo
> Orlandina Card
> Home
> Precampionato 2007
> Campionato 2007
> Roster
> Palafantozzi Interno
> Palafantozzi 360°
> La Storia
> In TV AM
> Players
> Team
> Società
> Tiri da tre
> Fai Canestro
> Scopri la foto
> Be Like Mike
> Slam Dunk
> Upea
> AND1 Sponsor Tecnico
> Capo d'Orlando
> Lega di Basket
> Aiap
> Legadue
> Orlandina Team
> WBC 2001
> Basketground
> Radio Italia Anni 60
> Eventi di sport

 

- Benvenuti - Tifosi connessi 289

 
Gazzetta del Sud
sabato 29 aprile 2006 at 08:55


La fiducia di Francesco Venza che sta completando la sua ottava stagione da direttore generale dell'Upea. Dopo tre promozioni ed una Coppa di Legadue, ora spera di raggiungere la salvezza in serie A.
«Vivrò il rush finale - dice Venza - alla giornata e senza fare calcoli. Anche perchè prima dobbiamo pensare a quello che faremo noi. Dobbiamo vincere le due partite in casa contro Teramo e Reggio Emilia per stare tranquilli. Sappiamo di avere sprecato tante occasioni ma questa è la storia di questa stagione, sapevamo già in partenza che avremmo dovuto soffrire sino all'ultimo».
Molti sarebbero voluti arrivare a quattro giornate dalla fine con 16 punti in classifica. «Sappiamo che il nostro scudetto è arrivare sedicesimi. Puntiamo a questo e siamo estremamente felici di poter raggiungere questa posizione. Piazzarsi quindicesimi significherebbe aver centrato il nostro obiettivo alla grande». Ci sono novità riguardo al recupero di Carter? «Sul recupero del nostro capitano se ne saprà di più oggi quando, terminato il primo ciclo di terapia, ci sarà una "schiarita". Sarà il medico sociale Carianni a decidere».
Cosa c'è nel futuro cestistico della Sicilia? «Capo d'Orlando ha una solidità diversa rispetto alle altre. E' logico che le retrocessioni, assolutamente tristi, di Trapani in B1 e della Virtus Ragusa in B2, sono un fatto negativo per il movimento. Guardiamo con molta attenzione al Patti perchè negli anni si è sempre consolidata ai vertici della B1 e seguiremo con interesse i loro playoff. La provincia di Messina è all'avanguardia in Sicilia e noi siamo onorati di farne parte».
Giuseppe Lazzaro
 

Prima pagina - Stampa



ORLANDINA'S
CORNER SHOP



CLICCA QUI!



CLICCA QUI!


Sono in vendita anche presso le agenzie del Circuito Box Office Sicilia i biglietti di tutte le gare casalinghe della Pierrel. I tagliandi saranno disponibili da tutti i lunedì precedenti la partita.
Queste le agenzie di Box Office Sicilia.

Inoltre i biglietti in prevendita saranno disponibili a Capo d'Orlando anche presso il Caffè del Corso e la Tabaccheria Valenti.

Orlandina Basket


Copyright © 2001 orlandino.it. Tutti i diritti riservati
Webmaster e designer