Orlandina Basket

Orlandina basket
> Società
> Roster
> Calendario
> Calendario Eurocup
> Forum
> Settore Giovanile
> Biglietti
> Turismo
> Orlandina Card
> Home
> Precampionato 2007
> Campionato 2007
> Roster
> Palafantozzi Interno
> Palafantozzi 360°
> La Storia
> In TV AM
> Players
> Team
> Società
> Tiri da tre
> Fai Canestro
> Scopri la foto
> Be Like Mike
> Slam Dunk
> Upea
> AND1 Sponsor Tecnico
> Capo d'Orlando
> Lega di Basket
> Aiap
> Legadue
> Orlandina Team
> WBC 2001
> Basketground
> Radio Italia Anni 60
> Eventi di sport

 

- Benvenuti - Tifosi connessi 3508

 
messinasportiva.com
giovedì 4 maggio 2006 at 16:10


Va in scena questa sera, con inizio alle 20:30, il quartultimo turno del campionato di Lega A. Dopo la sosta, per l'Upea è in programma un impegno proibitivo al PalaBarbuto di Napoli contro la Carpisa di Piero Bucchi. contro la Carpisa quarta in graduatoria e vincitrice della Coppa Italia. Qualche problema di formazione per coach Perdichizzi, che dovrà rinunciare allo statunitense Keith Carter, che non ha ancora recuperato dalla distorsione procuratasi nel corso del match con la Fortitudo Bologna. La presenza di liquido nella sua caviglia lo obbliga al riposo forzato: rischia di essere a mezzo servizio anche nella gara di domenica con Teramo. In quintetto partirà Nnamaka, mentre Esposito dovrebbe alzarsi dalla panchina. Convocati Moltedo e Xiarchos, con il greco che nonostante le fin qui sporadiche apparizioni in campionato sarà inserito nelle rotazioni dei lunghi. La rinuncia a Carter arriva nel momento più difficile della stagione, con l'Upea che, reduce da quattro ko consecutivi, potrebbe essere agganciata in graduatoria da Avellino, impegnata a Reggio Calabria. Da oggi, inoltre, Evtimov e compagni saranno impegnati in un vero e proprio tour de force: i paladini, infatti, scenderanno in campo ben quattro volte in undici giorni. Una cinquantina i supporter bianco-azzurri partiti al seguito della squadra.

 

Prima pagina - Stampa



ORLANDINA'S
CORNER SHOP



CLICCA QUI!



CLICCA QUI!


Sono in vendita anche presso le agenzie del Circuito Box Office Sicilia i biglietti di tutte le gare casalinghe della Pierrel. I tagliandi saranno disponibili da tutti i lunedì precedenti la partita.
Queste le agenzie di Box Office Sicilia.

Inoltre i biglietti in prevendita saranno disponibili a Capo d'Orlando anche presso il Caffè del Corso e la Tabaccheria Valenti.

Orlandina Basket


Copyright © 2001 orlandino.it. Tutti i diritti riservati
Webmaster e designer