Orlandina Basket

Orlandina basket
> Società
> Roster
> Calendario
> Calendario Eurocup
> Forum
> Settore Giovanile
> Biglietti
> Turismo
> Orlandina Card
> Home
> Precampionato 2007
> Campionato 2007
> Roster
> Palafantozzi Interno
> Palafantozzi 360°
> La Storia
> In TV AM
> Players
> Team
> Società
> Tiri da tre
> Fai Canestro
> Scopri la foto
> Be Like Mike
> Slam Dunk
> Upea
> AND1 Sponsor Tecnico
> Capo d'Orlando
> Lega di Basket
> Aiap
> Legadue
> Orlandina Team
> WBC 2001
> Basketground
> Radio Italia Anni 60
> Eventi di sport

 

- Benvenuti - Tifosi connessi 5576

 
Ufficio stampa Teramo
venerdì 5 maggio 2006 at 15:41


La Navigo.it, per la quindicesima giornata di ritorno, sarà impegnata domenica, palla a due alle 18.15, a Capo d’Orlando, contro l’Upea di coach Perdichizzi.
La formazione biancorossa, dopo aver aritmeticamente conquistato la salvezza nonostante la sconfitta nella trasferta di Siena, è chiamata ad affrontare una partita molto difficile contro un avversario in piena lotta per non retrocedere e galvanizzato dalla vittoria ottenuta giovedì sera sul parquet della Carpisa Napoli.
Il coach della Navigo.it, Matteo Boniciolli, parla della partita: “Abbiamo un finale di stagione particolarmente impegnativo perché affrontiamo squadre che hanno obiettivi da centrare: una di queste è Capo d’Orlando. Molto dipenderà da noi, c’è qualche calo di condizione, ma sarà importante l’atteggiamento e la concentrazione dei giocatori”.
Due ex in questa partita, uno per parte. Si tratta di Mike Bernard, arrivato a Teramo proprio nel corso di questa stagione da Capo d’Orlando, e di Keith Carter, assente nella trasferta di Napoli, protagonista in Abruzzo nella prima stagione in serie A.
E’ il secondo match fra le due compagini. All’andata vittoria della Navigo.it per 81 – 74 con una grande prestazione di Mauro Sartori autore di 20 punti.
Quinto scontro diretto tra coach Boniciolli e coach Perdichizzi, bilancio di tre vittorie a uno per il tecnico triestino.
 

Prima pagina - Stampa



ORLANDINA'S
CORNER SHOP



CLICCA QUI!



CLICCA QUI!


Sono in vendita anche presso le agenzie del Circuito Box Office Sicilia i biglietti di tutte le gare casalinghe della Pierrel. I tagliandi saranno disponibili da tutti i lunedì precedenti la partita.
Queste le agenzie di Box Office Sicilia.

Inoltre i biglietti in prevendita saranno disponibili a Capo d'Orlando anche presso il Caffè del Corso e la Tabaccheria Valenti.

Orlandina Basket


Copyright © 2001 orlandino.it. Tutti i diritti riservati
Webmaster e designer