Orlandina Basket

Orlandina basket
> Società
> Roster
> Calendario
> Calendario Eurocup
> Forum
> Settore Giovanile
> Biglietti
> Turismo
> Orlandina Card
> Home
> Precampionato 2007
> Campionato 2007
> Roster
> Palafantozzi Interno
> Palafantozzi 360°
> La Storia
> In TV AM
> Players
> Team
> Società
> Tiri da tre
> Fai Canestro
> Scopri la foto
> Be Like Mike
> Slam Dunk
> Upea
> AND1 Sponsor Tecnico
> Capo d'Orlando
> Lega di Basket
> Aiap
> Legadue
> Orlandina Team
> WBC 2001
> Basketground
> Radio Italia Anni 60
> Eventi di sport

 

- Benvenuti - Tifosi connessi 2754

 
Ufficio stampa Reggio Emilia
mercoledì 10 maggio 2006 at 16:49


Penultimo impegno di campionato per la Bipop 2005/2006. In questo finale di stagione i ragazzi di Frates si trovano ad essere l’ago della bilancia per decidere chi resterà in serie A tra Avellino e Capo D’Orlando. E proprio la formazione siciliana sarà l’avversaria del turno infrasettimanale in programma domani, giovedì 11 maggio 2006 al PalaFantozzi, palla a due alle 20.30. I biancorossi hanno svolto l’ultimo allenamento a Reggio questa mattina al PalaBigi e si sono imbarcati alla volta di Catania questo pomeriggio alle 16.15 da Bologna. La seduta di tiro è prevista per domani mattina.

Infermeria Biancorossa:
Hanno ripreso ad allenarsi questa mattina Gigli (fermo precauzionalmente ieri per il fastidio al ginocchio), Pugi (febbre) e Minard (blocco alla schiena) che infatti sono partiti con la squadra nel pomeriggio, mentre è rimasto a casa Benjamin Ortner che ha riportato al termine della seduta di ieri pomeriggio una distorsione alla caviglia sinistra.

La formazione:
Bipop Carire Reggio Emilia : 4 Ricky Minard, 6 Angelo Gigli, 7 Fabio Avanzini, 9 Simone Cortesi, 10 Luca Infante, 13 Giorgio Boscagin, 14 Marco Carra, 16 Federico Pugi, 19 Joey Beard, 20 Terrell McIntyre.
Allenatore: Fabrizio Frates

Arbitri: Pierluigi D'Este – Dino Mastrantoni – Paolo Longhi.

Le dichiarazioni di Luca Infante
Allora Infa, siamo agli ultimi due impegni e giovedì sarete su un campo difficile visto che l’Upea lotta per la salvezza…
“Si, loro stanno lottando per salvarsi ma noi abbiamo ancora la speranza dei play off, quindi cercheremo di fare una grande partita e continuare a coltivare questo sogno. Sappiamo che è un campo difficile e loro giocheranno la partita della vita ma noi cercheremo comunque di dare il massimo”.
C’è qualche giocatore in particolare che può creare problemi alla Bipop?
“Nel nostro reparto Evtimov è stato uno degli artefici di una parte della stagione positiva per l’Upea, e purtroppo per la sua squadra è arrivato solo nel girone di ritorno. Per me, Angelo e Joey sarà molto dura contenerlo, vista anche l’assenza del prezioso aiuto di Ben, ma siamo pronti ad una dura battaglia”.


 

Prima pagina - Stampa



ORLANDINA'S
CORNER SHOP



CLICCA QUI!



CLICCA QUI!


Sono in vendita anche presso le agenzie del Circuito Box Office Sicilia i biglietti di tutte le gare casalinghe della Pierrel. I tagliandi saranno disponibili da tutti i lunedì precedenti la partita.
Queste le agenzie di Box Office Sicilia.

Inoltre i biglietti in prevendita saranno disponibili a Capo d'Orlando anche presso il Caffè del Corso e la Tabaccheria Valenti.

Orlandina Basket


Copyright © 2001 orlandino.it. Tutti i diritti riservati
Webmaster e designer