Orlandina Basket

Orlandina basket
> Società
> Roster
> Calendario
> Calendario Eurocup
> Forum
> Settore Giovanile
> Biglietti
> Turismo
> Orlandina Card
> Home
> Precampionato 2007
> Campionato 2007
> Roster
> Palafantozzi Interno
> Palafantozzi 360°
> La Storia
> In TV AM
> Players
> Team
> Società
> Tiri da tre
> Fai Canestro
> Scopri la foto
> Be Like Mike
> Slam Dunk
> Upea
> AND1 Sponsor Tecnico
> Capo d'Orlando
> Lega di Basket
> Aiap
> Legadue
> Orlandina Team
> WBC 2001
> Basketground
> Radio Italia Anni 60
> Eventi di sport

 

- Benvenuti - Tifosi connessi 1760

 
L'ufficio stampa
martedì 8 agosto 2006 at 11:10


Si è aperta una settimana decisiva per il mercato in casa Upea.
La formazione paladina, ai nastri di partenza per la sua seconda esperienza nel massimo torneo nazionale, è alla ricerca di altri due tasselli fondamentali per l’organico.
“Diciamo che al momento c’è una trattativa che non ci permette di chiudere le operazioni- dice il Direttore Sportivo Diego Pastori, che sta coordinando la campagna acquisti dell’Upea- se riusciremo ad ottenere la firma di una forte guardia statunitense con la quale le trattative sono ben avviate, firmeremo anche il contratto dell’ala piccola che abbiamo già bloccato”.
“E’ una questione di giorni- prosegue Pastori- ma servirà capire le caratteristiche del prossimo esterno per poter aggiungere gli ulteriori, ultimi, tasselli.”
“Sta nascendo una squadra che riesce a coniugare giovani di belle speranze ed atleti esperti. Sappiamo che il nostro obiettivo primario è quello di ottenere la salvezza, cercando di migliorare la posizione dello scorso anno. Dobbiamo però tenere sempre d’occhio il bilancio di una società che non può permettersi salti nel buio. In quest’ottica- conclude il Direttore Sportivo- la nostra scommessa è quella sul prossimo play titolare, Mike Mokongo, che per l’Upea rappresenta un importante investimento futuro. Credo che negli ultimi anni Capo d’Orlando sia stata brava a lanciare giocatori ad alto livello come Howell, McIntyre, Nnamaka e Janicenoks senza dimenticare il rilancio di Keith Carter tornato all’Upea dopo alcune stagioni travagliate”.
Intanto è stata fissata per il 28 agosto la data del raduno della formazione paladina che svolgerà la propria preparazione a Montalbano Elicona.
 

Prima pagina - Stampa



ORLANDINA'S
CORNER SHOP



CLICCA QUI!



CLICCA QUI!


Sono in vendita anche presso le agenzie del Circuito Box Office Sicilia i biglietti di tutte le gare casalinghe della Pierrel. I tagliandi saranno disponibili da tutti i lunedì precedenti la partita.
Queste le agenzie di Box Office Sicilia.

Inoltre i biglietti in prevendita saranno disponibili a Capo d'Orlando anche presso il Caffè del Corso e la Tabaccheria Valenti.

Orlandina Basket


Copyright © 2001 orlandino.it. Tutti i diritti riservati
Webmaster e designer