Orlandina Basket

Orlandina basket
> Società
> Roster
> Calendario
> Calendario Eurocup
> Forum
> Settore Giovanile
> Biglietti
> Turismo
> Orlandina Card
> Home
> Precampionato 2007
> Campionato 2007
> Roster
> Palafantozzi Interno
> Palafantozzi 360°
> La Storia
> In TV AM
> Players
> Team
> Società
> Tiri da tre
> Fai Canestro
> Scopri la foto
> Be Like Mike
> Slam Dunk
> Upea
> AND1 Sponsor Tecnico
> Capo d'Orlando
> Lega di Basket
> Aiap
> Legadue
> Orlandina Team
> WBC 2001
> Basketground
> Radio Italia Anni 60
> Eventi di sport

 

- Benvenuti - Tifosi connessi 2254

 
La Gazzetta del Sud
lunedì 21 agosto 2006 at 14:28


Ultima settimana di riposo. Lunedì prossimo scatterà la prima campanella della nuova stagione per l' Upea che si radunerà nella sede sociale di via Beppe Alfano partendo subito per il nuovo luogo del ritiro precampionato che è stato individuato in Montalbano Elicona, al posto di Tortorici e Castell'Umberto che avevano accompagnato i ritiri delle due ultime stagioni. In questo momento, lo staff tecnico ha pronta la lista dei convocati per quei giocatori già sotto contratto per la prossima stagione.
Si tratta di Mikael Mokongo, Juan Manuel Fabi, Alvin Young, Danilo Fevola, Stefano Rabaglietti, Vincenzo Esposito, Jayson Wells, T.J. Francis, Donzell Rush e l'ultimo arrivato Pomenti, prelevato dalla Titano San Marino (C1) e che, in teoria, dovrebbe dare spessore agli allenamenti e fare il dodicesimo come ultimo lungo al posto di Kastmiler, rientrato per fine prestito alla Snaidero Udine.
Mancano due pedine (tre se Fabi verrà ceduto in prestito) e sono, queste, le ore decisive per il futuro di Oluoma Nnamaka. Al lungo svedese, chiesto per la conferma a viva voce da Perdichizzi, Capo d'Orlando ha fatto una ultima offerta ma il giocatore, in questo momento impegnato con la sua Nazionale in vista delle qualificazioni per gli Europei di Spagna 2007, sembra propenso a scendere di categoria e firmare con la Carife Ferrara che cerca un lungo dopo la forzata rinuncia a Roman Gonzalez, trovato in non eccelse condizioni fisiche dopo l'annunciato ingaggio. Coach Valli ha messo Nnamaka nel mirino quale prima scelta proponendo al giocatore una offerta importante e con la possibilità che sotto le Quattro Torri, seppur in una categoria inferiore, possa avere maggiore spazio ed un posto nello starting five.
Sul fronte mercato, comunque, l'obiettivo numero 1 per l'Orlandina resta un'ala piccola extracomunitaria per completare il quintetto base.
In questa settimana ci saranno da risolvere anche i problemi dei visti che, come noto, quando vedono al centro dell'attenzione giocatori provenire da oltre Atlantico, creano dei problemi per raggiungere l'Italia. Il desiderio di Perdichizzi è partire almeno con quasi tutta la rosa al completo e poi aggiungere i tasselli via via. Il primo ad arrivare dovrebbe essere il neo-capitano Esposito, atteso a Capo d'Orlando tra domani e dopodomani.
Giuseppe Lazzaro
 

Prima pagina - Stampa



ORLANDINA'S
CORNER SHOP



CLICCA QUI!



CLICCA QUI!


Sono in vendita anche presso le agenzie del Circuito Box Office Sicilia i biglietti di tutte le gare casalinghe della Pierrel. I tagliandi saranno disponibili da tutti i lunedì precedenti la partita.
Queste le agenzie di Box Office Sicilia.

Inoltre i biglietti in prevendita saranno disponibili a Capo d'Orlando anche presso il Caffè del Corso e la Tabaccheria Valenti.

Orlandina Basket


Copyright © 2001 orlandino.it. Tutti i diritti riservati
Webmaster e designer