Orlandina Basket

Orlandina basket
> Società
> Roster
> Calendario
> Calendario Eurocup
> Forum
> Settore Giovanile
> Biglietti
> Turismo
> Orlandina Card
> Home
> Precampionato 2007
> Campionato 2007
> Roster
> Palafantozzi Interno
> Palafantozzi 360°
> La Storia
> In TV AM
> Players
> Team
> Società
> Tiri da tre
> Fai Canestro
> Scopri la foto
> Be Like Mike
> Slam Dunk
> Upea
> AND1 Sponsor Tecnico
> Capo d'Orlando
> Lega di Basket
> Aiap
> Legadue
> Orlandina Team
> WBC 2001
> Basketground
> Radio Italia Anni 60
> Eventi di sport

 

- Benvenuti - Tifosi connessi 3053

 
La Nazione
venerdì 25 agosto 2006 at 13:48


Con qualche novità la società dell'Upea Orlandina, a tre giorni dal raduno ufficiale, ha presentato il programma pre-campionato. La convocazione è stata fissata per le ore 18 di lunedì prossimo, 28 agosto, presso la sede sociale di via Beppe Alfano a Capo d'Orlando con immediato trasferimento presso la sede logistica del ritiro che sarà l'hotel "Federico II" di Montalbano Elicona che, come annunciato, sarà la sede del ritiro. Gli allenamenti si svolgeranno presso la palestra comunale Don Bosco di Montalbano Elicona e nella piscina del "Country Resort Borgo Abacena" di contrada Campogrande del comune di Tripi.
Questi gli impegni già fissati per il pre-campionato. Slitta di un giorno, forse per la concomitante gara di calcio Francia-Italia, valida per le qualificazioni agli Europei di Svizzera e Austria 2008 che avrebbe potuto tenere incollati al televisore i tifosi di ambo le parti, lo scrimmage con la Confcommercio Patti degli ex Pippo Sidoti e Francesco Orsini che doveva giocarsi il 6 ed invece sarà effettuato il 7 settembre a Montalbano. Il 10 settembre, sempre nella sede del ritiro, scrimmage con la rinnovata Viola Reggio Calabria. Il 14 settembre gara con avversario da definire. Il 16 e 17 settembre l'Upea torna a partecipare al prestigioso torneo "Sant'Ambrogio" a Reggio Calabria. Insieme ai biancazzurri ci saranno l'Armani Jeans Milano, i padroni di casa della Viola e una quarta squadra da designare dal comitato organizzatore.
Il 23 e 24 settembre l'Orlandina sarà presente al quadrangolare "Città di Caserta" al mitico "Pala Maggiò" insieme con la Pepsi Caserta degli ex Franco Marcelletti e Alessandro Bencaster, la neopromossa in Legadue ed ambiziosa per tornare al piano di sopra Scavolini Spar Pesaro e alla S.S. Basket Napoli.
Occasione di ritorno a casa per il neo-capitano biancazzurro Vincenzo Esposito, casertano "doc" e tra i trascinatori dello storico scudetto vinto dalla Juve Caserta nel 1991. Il 27 settembre l'Upea affronterà in amichevole un avversario da definire così come anche il luogo. Quindi, sabato 30 settembre e domenica 1 ottobre, la prima uscita ufficiale della stagione davanti ai propri tifosi al "Pala Fantozzi" con la nona edizione del memorial "Meluccio Carone".
Come annunciato, oltre all'Upea, ci saranno Montepaschi Siena, Legea Scafati e una quarta squadra da designare al posto della Lottomatica Roma che ha rinunciato per altri impegni. L'Orlandina, attraverso un comunicato diffuso dall'ufficio stampa, ha ringraziato l'amministrazione comunale di Montalbano Elicona, la proprietà dell'hotel "Federico II"e la proprietà del "Country Resort Borgo Abacena" per la collaborazione prestata fino ad oggi per la organizzazione generale del periodo di ritiro pre-campionato. La data per la conclusione del ritiro dovrebbe essere quella di lunedì 11 settembre.
Giuseppe Lazzaro
 

Prima pagina - Stampa



ORLANDINA'S
CORNER SHOP



CLICCA QUI!



CLICCA QUI!


Sono in vendita anche presso le agenzie del Circuito Box Office Sicilia i biglietti di tutte le gare casalinghe della Pierrel. I tagliandi saranno disponibili da tutti i lunedì precedenti la partita.
Queste le agenzie di Box Office Sicilia.

Inoltre i biglietti in prevendita saranno disponibili a Capo d'Orlando anche presso il Caffè del Corso e la Tabaccheria Valenti.

Orlandina Basket


Copyright © 2001 orlandino.it. Tutti i diritti riservati
Webmaster e designer