Orlandina Basket

Orlandina basket
> Società
> Roster
> Calendario
> Calendario Eurocup
> Forum
> Settore Giovanile
> Biglietti
> Turismo
> Orlandina Card
> Home
> Precampionato 2007
> Campionato 2007
> Roster
> Palafantozzi Interno
> Palafantozzi 360°
> La Storia
> In TV AM
> Players
> Team
> Società
> Tiri da tre
> Fai Canestro
> Scopri la foto
> Be Like Mike
> Slam Dunk
> Upea
> AND1 Sponsor Tecnico
> Capo d'Orlando
> Lega di Basket
> Aiap
> Legadue
> Orlandina Team
> WBC 2001
> Basketground
> Radio Italia Anni 60
> Eventi di sport

 

- Benvenuti - Tifosi connessi 1915

 
La Gazzetta del Sud
domenica 27 agosto 2006 at 16:29


Vacanze al capolinea, tutti pronti per la seconda avventura in serie A. Domani pomeriggio nella sede sociale di via Beppe Alfano a Capo d'Orlando, si svolgerà la prima adunata della nuova Upea Orlandina. Alle 18 raduno e meeting con società, staff tecnico e squadra; alle 18,45 i giocatori saranno a disposizione dei cronisti per circa mezzora; alle 19,15 incontro con i tifosi; alle 19,30 partenza per la sede del ritiro che sarà l'hotel "Federico II" di Montalbano. La preparazione e le sedute di allenamento prenderanno il via martedì mattina: per la parte fisico-atletica, nella piscina del "Country Resort Borgo Abacena", posta nella vicina Tripi e per l'aspetto tecnico nella palestra comunale "Don Bosco" a Montalbano.
La società ha reso noto che i tifosi potranno assistere agli allenamenti tutti i giorni, dalle 18 alle 20,30. L'head-coach Giovanni Perdichizzi, per il terzo anno alla guida dell'Orlandina insieme al suo staff composto dagli assistenti Nino Coppolino e Ugo Ducarello, dal preparatore atletico Pippo Ferrarotto e dal fisioterapista Stefano Tatonetti, ha convocato i seguenti giocatori: Vincenzo Esposito (Italia), 37 anni, 194 centimetri, guardia (capitano); Stefano Rabaglietti (Italia), 23 anni, 1,92, play-guardia; Mickael Mokongo (Francia), 20 anni, 1,81, playmaker; Danilo Fevola (Italia), 21 anni, 1,95, guardia-ala; Andrea Pomenti, 28 anni, 2,00, ala; Donzell Rush (Usa con passaporto italiano), 32 anni, 2,07, ala-centro; Marcello Bellanca (Italia), 16 anni, 2,00, ala; Antonio Fazio (Italia), 16 anni, 1,85, play-guardia; Giuseppe Barbera (Italia), 16 anni, 1,93, guardia-ala; Enrico Mobilia (Italia), 16 anni, 1,85, guardia. Martedì 29 è previsto l'arrivo di Jayson Wells (Usa, ala-centro) e Juan Manuel Fabi (argentino con passaporto italiano, play).
Non appena il problema legato ai visti sarà risolto (questione di pochi giorni) giungeranno a Montalbano Elicona anche Alvin Young (guardia) e Torin J. Francis (centro), due dei nuovi americani dell'Orlandina. Come l'anno scorso andranno in ritiro dei giovani di belle speranze come Bellanca, Fazio, Barbera e Mobilia che fanno parte della rosa dell'Upea che si è laureata campione regionale di categoria. Ma l'aspetto curioso è anche la convocazione di Janicenoks, a sua volta inserito nella lista da coach Frates per il prossimo ritiro della Fortitudo Bologna.
Giuseppe Lazzaro
 

Prima pagina - Stampa



ORLANDINA'S
CORNER SHOP



CLICCA QUI!



CLICCA QUI!


Sono in vendita anche presso le agenzie del Circuito Box Office Sicilia i biglietti di tutte le gare casalinghe della Pierrel. I tagliandi saranno disponibili da tutti i lunedì precedenti la partita.
Queste le agenzie di Box Office Sicilia.

Inoltre i biglietti in prevendita saranno disponibili a Capo d'Orlando anche presso il Caffè del Corso e la Tabaccheria Valenti.

Orlandina Basket


Copyright © 2001 orlandino.it. Tutti i diritti riservati
Webmaster e designer