Orlandina Basket

Orlandina basket
> Società
> Roster
> Calendario
> Calendario Eurocup
> Forum
> Settore Giovanile
> Biglietti
> Turismo
> Orlandina Card
> Home
> Precampionato 2007
> Campionato 2007
> Roster
> Palafantozzi Interno
> Palafantozzi 360°
> La Storia
> In TV AM
> Players
> Team
> Società
> Tiri da tre
> Fai Canestro
> Scopri la foto
> Be Like Mike
> Slam Dunk
> Upea
> AND1 Sponsor Tecnico
> Capo d'Orlando
> Lega di Basket
> Aiap
> Legadue
> Orlandina Team
> WBC 2001
> Basketground
> Radio Italia Anni 60
> Eventi di sport

 

- Benvenuti - Tifosi connessi 1732

 
La Gazzetta del Sud
domenica 10 settembre 2006 at 14:31


Dopo quello con la Confcommercio di giovedì, secondo scrimmage per l' Orlandina attesa stasera, alla palestra di Montalbano Elicona (palla a due ore 18,30), dal test più probante contro la nuova Viola ancora in fase di allestimento. Si giocherà con quattro tempi da 10 minuti ciascuno e punteggio azzerato alla fine di ogni quarto. I paladini, che hanno dato segnali positivi nella prima uscita anche se chiaramente è presto per ipotizzare quale sarà il ruolo che reciteranno nella seconda avventura in Lega A, presenteranno Alvin Young, all'esordio assoluto e Torin J. Francis che contro Patti aveva già giocato per qualche minuto.
Capo d'Orlando dovrebbe quindi schierare Mokongo in regia, Young ed Esposito esterni, Wells e Francis sotto le plance. Manca sempre Reggie Freeman per completare lo starting-five: l'arrivo dell'ala americana è atteso domani o martedì. In panchina il rigenerato Fabi atteso ad una conferma, Rabaglietti al quale si chiede qualcosa in più rispetto al timido approccio avuto con la sua ex Patti, Fevola, Pomenti e Rush.
Per l'Orlandina dopo la partita ci sarà una serata di libertà: la truppa biancazzurra riprenderà gli allenamenti domani per gli ultimi giorni di ritiro. Inoltre manca sempre l'ufficialità, ma dovrebbe essere certa l'amichevole di mercoledì sera al "PalaFantozzi" contro il Cska Sofia; quindi si tornerà a Montalbano per rifare le valigie, rientrare in sede, prendere possesso dei nuovi alloggi ed affrontare un torneo tradizionale come il "Sant'Ambrogio" a Reggio Calabria nel prossimo weekend.
Giuseppe Lazzaro

 

Prima pagina - Stampa



ORLANDINA'S
CORNER SHOP



CLICCA QUI!



CLICCA QUI!


Sono in vendita anche presso le agenzie del Circuito Box Office Sicilia i biglietti di tutte le gare casalinghe della Pierrel. I tagliandi saranno disponibili da tutti i lunedì precedenti la partita.
Queste le agenzie di Box Office Sicilia.

Inoltre i biglietti in prevendita saranno disponibili a Capo d'Orlando anche presso il Caffè del Corso e la Tabaccheria Valenti.

Orlandina Basket


Copyright © 2001 orlandino.it. Tutti i diritti riservati
Webmaster e designer