Orlandina Basket

Orlandina basket
> Società
> Roster
> Calendario
> Calendario Eurocup
> Forum
> Settore Giovanile
> Biglietti
> Turismo
> Orlandina Card
> Home
> Precampionato 2007
> Campionato 2007
> Roster
> Palafantozzi Interno
> Palafantozzi 360°
> La Storia
> In TV AM
> Players
> Team
> Società
> Tiri da tre
> Fai Canestro
> Scopri la foto
> Be Like Mike
> Slam Dunk
> Upea
> AND1 Sponsor Tecnico
> Capo d'Orlando
> Lega di Basket
> Aiap
> Legadue
> Orlandina Team
> WBC 2001
> Basketground
> Radio Italia Anni 60
> Eventi di sport

 

- Benvenuti - Tifosi connessi 1339

 
baketground.it
lunedì 18 settembre 2006 at 10:50


Upea Capo d’Orlando - CSKA Sofia 77-66 Parziali: 25-11; 39-34; 64-54

Upea: Fevola, Mokongo 8, Touré 12, Esposito 9, Fabi 2, Young 14, Wells 21, Pomenti, Rush 3, Francis 8.

CSKA: Mirakovshi 10, Joksimovic 2, Derman 6, Avramovski 10, Nikolov 23, Danielson 8, Doychinov, Molnar 3, Dechev 2, Hoger 2.

L’Upea Capo d’Orlando supera i bulgari del Cska nella finalina del Torneo Sant’Ambrogio. Gli uomini di coach Krastevski hanno pagato duramente il break iniziale piazzato dall’Upea che dopo 5 minuti era sul 14-0.

Solo al 6’ il Sofia si sveglia dal torpore con Hristo Nikolov (alla fine il migliore dei suoi) e Greg Danielson ma il vantaggio rimane tale per tutto il primo quarto terminato sul 25-11.

Nel secondo quarto è molto più brillante il Cska, che, con il solito Nikolov, piazza un break importante che le consente di chiudere il primo tempo sotto di 5 (39-34).

Al rientro dagli spogliatoi è di nuovo Upea che si riporta avanti con il trio Wells, Young e Tourè. E’ quest’ultimo, in particolare, a piazzare un piccolo ma importante break con 4 punti consecutivi, frutto di una spettacolare schiacciata in contropiede ed un altrettanto spettacolare, quanto involontario, canestro nell’azione successiva. Il terzo quarto si chiude così sul 64-54.

Nell’ultimo quarto gli uomini di Perdichizzi controllano bene il vantaggio e non si lasciano più sorprendere chiudendo il match sul 77-66. Nei siciliani buone le prestazioni di Jayson Wells, Tourè e del solito Alvin Young. Anche oggi, invece, sottotono il ventenne play Mokongo, che ha alternato buone cose a qualche forzatura di troppo.

Nino Romeo
 

Prima pagina - Stampa



ORLANDINA'S
CORNER SHOP



CLICCA QUI!



CLICCA QUI!


Sono in vendita anche presso le agenzie del Circuito Box Office Sicilia i biglietti di tutte le gare casalinghe della Pierrel. I tagliandi saranno disponibili da tutti i lunedì precedenti la partita.
Queste le agenzie di Box Office Sicilia.

Inoltre i biglietti in prevendita saranno disponibili a Capo d'Orlando anche presso il Caffè del Corso e la Tabaccheria Valenti.

Orlandina Basket


Copyright © 2001 orlandino.it. Tutti i diritti riservati
Webmaster e designer