Orlandina Basket

Orlandina basket
> Società
> Roster
> Calendario
> Calendario Eurocup
> Forum
> Settore Giovanile
> Biglietti
> Turismo
> Orlandina Card
> Home
> Precampionato 2007
> Campionato 2007
> Roster
> Palafantozzi Interno
> Palafantozzi 360°
> La Storia
> In TV AM
> Players
> Team
> Società
> Tiri da tre
> Fai Canestro
> Scopri la foto
> Be Like Mike
> Slam Dunk
> Upea
> AND1 Sponsor Tecnico
> Capo d'Orlando
> Lega di Basket
> Aiap
> Legadue
> Orlandina Team
> WBC 2001
> Basketground
> Radio Italia Anni 60
> Eventi di sport

 

- Benvenuti - Tifosi connessi 283

 
La Gazzetta del Sud
domenica 24 settembre 2006 at 11:03


Napoli-Orlandina 85-58
NAPOLI: Brown 11, Trepagnier 16, Rocca 13, Cittadini 9, Malaventura 12, Larranaga 12, Morena 3, Spinelli 7, Flamini 2. Coach: Bucchi.
ORLANDINA: Mokongo 2, Young 17, Esposito 3, Wells 5, Francis 7, Fabi n.e., Pomenti n.e., Rush 13, Rabaglietti 1, Tourè 7, Fevola 3. Coach: Perdichizzi.
PARZIALI: 19-11; 40-27; 53-47.

L'Orlandina crolla nell'ultimo quarto e perde nettamente contro la Eldo Napoli nella prima gara del quadrangolare "Eismann" al PalaMaggiò di Caserta.
Paladini senza l'infortunato Reggie Freeman ma anche i campani erano privi di Sesay e Morandais, in borghese a bordo campo.
Coach Perdichizzi schierava inizialmente Mokongo, Young, Esposito, Wells e Francis mentre Bucchi rispondeva con la stella Tierre Brown, Trepagnier, Malaventura, Rocca e Cittadini. Primo quarto con Napoli subito in evidenza: il gioco in velocità crea problemi all'Orlandina che non regge l'urto sul pick and roll Brown-Rocca. L'erede di Lynn Greer, ispiratissimo, gioca a piacimento annichilendo un irriconoscibile Mokongo e la Eldo chiude sul 19-11.
Nella seconda frazione la girandola dei cambi favorisce ancora Napoli, favorita per lo scudetto, che trova le triple di Larranaga ed i canestri di un solido Cittadini che mette a nudo i limiti dell'acerbo Torin Francis. Si va al riposo lungo sul 40-27.
Dagli spogliatoi esce un'Orlandina diversa che, trascinata da un ottimo Young, irresistibile nell'uno contro uno, rimonta andando a -6 proprio sul suono della sirena (53-47), grazie alla "bomba" dell'ex di turno Fevola.
Ultimo quarto con Capo d'Orlando ancora a -6 dopo 1'30" prima del crollo, tecnico e fisico: la Eldo infila un parziale di 32-9 con Trepagnier e Malaventura-show e approda in finale.
Sul fronte biancazzurro regge il confronto solo Rush, autore di 13 punti. Male anche Wells.
Questa sera Orlandina in campo alle 18,30 nella partita che vale la terza posizione.
(g.l.).
 

Prima pagina - Stampa



ORLANDINA'S
CORNER SHOP



CLICCA QUI!



CLICCA QUI!


Sono in vendita anche presso le agenzie del Circuito Box Office Sicilia i biglietti di tutte le gare casalinghe della Pierrel. I tagliandi saranno disponibili da tutti i lunedì precedenti la partita.
Queste le agenzie di Box Office Sicilia.

Inoltre i biglietti in prevendita saranno disponibili a Capo d'Orlando anche presso il Caffè del Corso e la Tabaccheria Valenti.

Orlandina Basket


Copyright © 2001 orlandino.it. Tutti i diritti riservati
Webmaster e designer