Orlandina Basket

Orlandina basket
> Società
> Roster
> Calendario
> Calendario Eurocup
> Forum
> Settore Giovanile
> Biglietti
> Turismo
> Orlandina Card
> Home
> Precampionato 2007
> Campionato 2007
> Roster
> Palafantozzi Interno
> Palafantozzi 360°
> La Storia
> In TV AM
> Players
> Team
> Società
> Tiri da tre
> Fai Canestro
> Scopri la foto
> Be Like Mike
> Slam Dunk
> Upea
> AND1 Sponsor Tecnico
> Capo d'Orlando
> Lega di Basket
> Aiap
> Legadue
> Orlandina Team
> WBC 2001
> Basketground
> Radio Italia Anni 60
> Eventi di sport

 

- Benvenuti - Tifosi connessi 1796

 
Da Avellino - LA SALA STAMPA
lunedì 9 ottobre 2006 at 08:00


AIR AVELLINO - UPEA CAPO D'ORLANDO 72 - 83,

Prosegue la maledizione dell’esordio dell’Air in Serie al suo settimo anno in massima divisione la Scandone non ha mai vinto la prima, e anche quest’anno non c’è eccezione. A passeggiare al PalaDelMauro c’è l’Upea Capo D’Orlando, la squadra che aveva condannato i biancoverdi alla retrocessione l’anno scorso. La gara, quasi sempre controllata dai ragazzi di Perdichizzi, termina sul 72-83.
In sala stampa Boniciolli analizza la sconfitta dicendo: “I colpi di fortuna capitano una volta nella vita. Tutte le persone normali, come noi, ottengono in base a quello che danno. Abbiamo avuto un precampionato drammatico, senza tre americani su quattro, ed abbiamo ottenuto quanto meritavamo. Ci dispiace per il pubblico, ma con serenità sappiamo che abbiamo un buon gruppo e la salvezza la otterremo attraverso altre 33 partite di sofferenza”.
Perdichizzi è invece raggiante, e critica chi aveva sparato a zero contro l'Upea durante la settimana: “Sentendo le voci in Sicilia eravamo dell’idea di non venire, eravamo sconfitti in partenza… E invece con grande intensità in difesa e grande spirito di squadra abbiamo vinto. Qualcuno si sbagliava evidentemente quando diceva che la squadra poteva arrivare al massimo a 50-60 punti. In questi momenti difficili ho comunque sempre avuto vicino la società e i giocatori. Contro l’AIR avevamo preparato qualcosa soprattutto contro la zona. Siamo comunque sulla buona strada: il risultato ottenuto oggi ci farà lavorare bene e tranquillamente in settimana”

Sport Island
 

Prima pagina - Stampa



ORLANDINA'S
CORNER SHOP



CLICCA QUI!



CLICCA QUI!


Sono in vendita anche presso le agenzie del Circuito Box Office Sicilia i biglietti di tutte le gare casalinghe della Pierrel. I tagliandi saranno disponibili da tutti i lunedì precedenti la partita.
Queste le agenzie di Box Office Sicilia.

Inoltre i biglietti in prevendita saranno disponibili a Capo d'Orlando anche presso il Caffè del Corso e la Tabaccheria Valenti.

Orlandina Basket


Copyright © 2001 orlandino.it. Tutti i diritti riservati
Webmaster e designer