Orlandina Basket

Orlandina basket
> Società
> Roster
> Calendario
> Calendario Eurocup
> Forum
> Settore Giovanile
> Biglietti
> Turismo
> Orlandina Card
> Home
> Precampionato 2007
> Campionato 2007
> Roster
> Palafantozzi Interno
> Palafantozzi 360°
> La Storia
> In TV AM
> Players
> Team
> Società
> Tiri da tre
> Fai Canestro
> Scopri la foto
> Be Like Mike
> Slam Dunk
> Upea
> AND1 Sponsor Tecnico
> Capo d'Orlando
> Lega di Basket
> Aiap
> Legadue
> Orlandina Team
> WBC 2001
> Basketground
> Radio Italia Anni 60
> Eventi di sport

 

- Benvenuti - Tifosi connessi 2733

 
basketground.it
lunedì 6 novembre 2006 at 11:49


Era invece convinto che i suoi l’avrebbero potuta vincere la gara del Pianella. E’ questo ciò che emerge dal commento post gara di Giovanni Perdichizzi.

“Abbiamo giocato tutto sommato una buona partita — inizia Perdichizzi - Resta il rammarico soprattutto per l’inizio del quarto periodo quando siamo arrivati 80-77. Quei due o tre possessi in attacco potevano essere gestiti con maggior lucidità e probabilmente anche cercando i nostri primi terminali offensivi. Però c’è anche la consapevolezza che a Cantù è difficile per tutti. Noi abbiamo giocato una buona partita credendoci fino alla fine. Per i primi due quarti siamo stati avanti, probabilmente meritando anche qualcosa in più in termini di punteggio. Poi come è normale, quando inizi a forzare in attacco e fai correre Cantù, che è la cosa che fa meglio, è normale che diventa difficile qua giocare contro di loro questo tipo di pallacanestro. Aggiungiamoci anche la nostra giovane età, specialmente in cabina di regia, che nel finale di partita non ci ha permesso di fare le scelte corrette, ed ecco una sconfitta evitabilissima e che potevamo evitare per come era andata la partita. Mi auguro però che ci serva a farci crescere come mentalità e modo di stare in campo nei minuti finali, soprattutto in queste gare punto a punto”.
 

Prima pagina - Stampa



ORLANDINA'S
CORNER SHOP



CLICCA QUI!



CLICCA QUI!


Sono in vendita anche presso le agenzie del Circuito Box Office Sicilia i biglietti di tutte le gare casalinghe della Pierrel. I tagliandi saranno disponibili da tutti i lunedì precedenti la partita.
Queste le agenzie di Box Office Sicilia.

Inoltre i biglietti in prevendita saranno disponibili a Capo d'Orlando anche presso il Caffè del Corso e la Tabaccheria Valenti.

Orlandina Basket


Copyright © 2001 orlandino.it. Tutti i diritti riservati
Webmaster e designer