Orlandina Basket

Orlandina basket
> Società
> Roster
> Calendario
> Calendario Eurocup
> Forum
> Settore Giovanile
> Biglietti
> Turismo
> Orlandina Card
> Home
> Precampionato 2007
> Campionato 2007
> Roster
> Palafantozzi Interno
> Palafantozzi 360°
> La Storia
> In TV AM
> Players
> Team
> Società
> Tiri da tre
> Fai Canestro
> Scopri la foto
> Be Like Mike
> Slam Dunk
> Upea
> AND1 Sponsor Tecnico
> Capo d'Orlando
> Lega di Basket
> Aiap
> Legadue
> Orlandina Team
> WBC 2001
> Basketground
> Radio Italia Anni 60
> Eventi di sport

 

- Benvenuti - Tifosi connessi 2869

 
basketsiciliano.it
domenica 12 novembre 2006 at 15:54


Una bella partita. Questo sarà sicuramente la sfida tra l’Upea e Scafati. Due formazioni protagoniste di un ottimo avvio di stagione, 8 punti la prima e 6 punti la seconda, per una classifica bella a vedersi e golosissima per i paladini di Capo d'Orlando e per tutti gli appassionati del basket siciliano. Naturalmente, la Sicilia cestistica tiferà Capo d’Orlando. Consapevoli del fatto che un’altra vittoria significherebbe toccare quota 10 punti dopo sette giornate, niente male davvero.
Siamo altrettanto sicuri che coach Perdichizzi conosca bene le insidie di questo match. Se è vero che il paladino Alvin Young (nella foto) è la vera stella del campionato (primo nella classifica marcatori) è vero anche che Scafati annovera tra le sue fila in terzo in classifica per canestri segnati, vale a dire Rick Apodaca. E non solo, se l?upea ha messo sotto avversari del calibro della Climamio Bologna, Scafati ha vinto su parquet difficili come Biella e ha giocato, pur perdendole con grande dignità, due match difficilissimi contro Benetton Treviso e Armani Jeans Milano.
L’inizio campionato dei biancoazzurri è stato travolgente e ben al di là delle aspettative. Dirigenti, giocatori e tifosi sanno bene che nella pallacanestro può accadere di tutto e, per questo motivo, sarà bene stare in guardia e non farsi trasportare da facili entusiasmi… Ma sapete che vi dico? Per lo stesso identico motivo è bello anche sognare e credere di poter rimanere lassù ancora per un po’!
Prepariamoci ad assistere, dunque, ad un match che potremmo definire equilibrato ed incerto fino alla fine, a meno che Young, Wells e companies non ci regalino una prestazione con il piede sull’acceleratore sin dall’inizio.
Appuntamento domani al PalaFantozzi con inizio alle 18.15.


Giovanni Russo
 

Prima pagina - Stampa



ORLANDINA'S
CORNER SHOP



CLICCA QUI!



CLICCA QUI!


Sono in vendita anche presso le agenzie del Circuito Box Office Sicilia i biglietti di tutte le gare casalinghe della Pierrel. I tagliandi saranno disponibili da tutti i lunedì precedenti la partita.
Queste le agenzie di Box Office Sicilia.

Inoltre i biglietti in prevendita saranno disponibili a Capo d'Orlando anche presso il Caffè del Corso e la Tabaccheria Valenti.

Orlandina Basket


Copyright © 2001 orlandino.it. Tutti i diritti riservati
Webmaster e designer