Orlandina Basket

Orlandina basket
> Società
> Roster
> Calendario
> Calendario Eurocup
> Forum
> Settore Giovanile
> Biglietti
> Turismo
> Orlandina Card
> Home
> Precampionato 2007
> Campionato 2007
> Roster
> Palafantozzi Interno
> Palafantozzi 360°
> La Storia
> In TV AM
> Players
> Team
> Società
> Tiri da tre
> Fai Canestro
> Scopri la foto
> Be Like Mike
> Slam Dunk
> Upea
> AND1 Sponsor Tecnico
> Capo d'Orlando
> Lega di Basket
> Aiap
> Legadue
> Orlandina Team
> WBC 2001
> Basketground
> Radio Italia Anni 60
> Eventi di sport

 

- Benvenuti - Tifosi connessi 1911

 
Comune di Capo d'Orlando
martedì 28 novembre 2006 at 17:05


Si chiama “the first Christmas in sunday” e rappresenta la prima iniziativa organizzata dall’Amministrazione Comunale per le prossime festività natalizie. Domenica 3 dicembre, in concomitanza con la gara del campionato di basket di serie A tra Upea Capo d’Orlando e Eldo Napoli, l’Assessore al Commercio Carmelo Perrone, ha organizzato di concerto con i commercianti orlandini, una giornata dedicata allo shopping ed al divertimento.
Dopo la gara di basket che sarà trasmessa in diretta dalla televisione satellitare Sky, quindi intorno alle 14.00, si potrà pranzare nei ristoranti orlandini a prezzi scontati (il pranzo completo verrà proposto con sconti che in alcuni casi che arriveranno anche al 25% o con menu fisso a 15.00,00 Euro).
Dopo il pranzo ci sarà la possibilità di fare shopping, poiché i negozi avranno la facoltà di restare aperti per l’intera giornata. Considerato, inoltre, l’apertura in piazza Matteotti, della pista di pattinaggio sul ghiaccio (l’inaugurazione è prevista per domenica 2 dicembre), per tutti ci sarà anche la possibilità di divertirsi con quella che diventerà la vera attrazione del Natale.
Capo d’Orlando, infine, per tutto dicembre e fino al 6 gennaio, cambierà completamente volto anche sotto l’aspetto coreografico. Le strade del centro e delle contrade e gli alberi delle ville comunali, saranno, dai prossimi giorni, addobbati con una nuova e spettacolare illuminazione.
“Con questa iniziativa del mese di dicembre – ha commentato l’assessore Carmelo Perrone – contiamo di stimolare turisti e visitatori a venire a Capo d’Orlando. Questo paese possiede tutte le caratteristiche per essere goduto appieno: il clima, l’isola pedonale, le bellezze naturali, gli eventi sportivi. A questo aggiungeremo l’inventiva dei commercianti supportata dall’iniziativa pubblica, come ad esempio la pista di pattinaggio. Insomma chi viene a Capo d’Orlando potrà trovare tutto quello che cerca: shopping conveniente, attrattive originali e grande ospitalità”.
 

Prima pagina - Stampa



ORLANDINA'S
CORNER SHOP



CLICCA QUI!



CLICCA QUI!


Sono in vendita anche presso le agenzie del Circuito Box Office Sicilia i biglietti di tutte le gare casalinghe della Pierrel. I tagliandi saranno disponibili da tutti i lunedì precedenti la partita.
Queste le agenzie di Box Office Sicilia.

Inoltre i biglietti in prevendita saranno disponibili a Capo d'Orlando anche presso il Caffè del Corso e la Tabaccheria Valenti.

Orlandina Basket


Copyright © 2001 orlandino.it. Tutti i diritti riservati
Webmaster e designer