Orlandina Basket

Orlandina basket
> Società
> Roster
> Calendario
> Calendario Eurocup
> Forum
> Settore Giovanile
> Biglietti
> Turismo
> Orlandina Card
> Home
> Precampionato 2007
> Campionato 2007
> Roster
> Palafantozzi Interno
> Palafantozzi 360°
> La Storia
> In TV AM
> Players
> Team
> Società
> Tiri da tre
> Fai Canestro
> Scopri la foto
> Be Like Mike
> Slam Dunk
> Upea
> AND1 Sponsor Tecnico
> Capo d'Orlando
> Lega di Basket
> Aiap
> Legadue
> Orlandina Team
> WBC 2001
> Basketground
> Radio Italia Anni 60
> Eventi di sport

 

- Benvenuti - Tifosi connessi 2780

 
Basketsiciliano.it
domenica 17 dicembre 2006 at 16:31


Buone vacanze. E più buone di così non potranno essere per tutti i tifosi dell’Upea, per la Società, per noi addetti ai lavori dopo la splendida vittoria dei paladini sul campo della Benetton Treviso.
Sì, l’Upea ha sbancato Treviso ed ha confermato che questa stagione i sogni non finiscono mai.
Dopo La Fortitudo Bologna e la Eldo Napoli, anche la super corazzata Benetton deve arrendersi alla “banda Perdichizzi” in formato rullo compressore.
Dopo la sconfitta pesante di Siena, in casa Upea si respirava un’aria tesa ma la tensione era positiva, infatti, coach Perdichizzi voleva che i suoi giocatori rimanessero concentrati e non afflitti dai 32 punti subiti. Voleva attenzione, velocità offensiva e una difesa impenetrabile per poter sognare una vittoria che forse è la più storica, la più bella, quella che rimarrà per sempre negli annali del basket siciliano, quella che è arrivata a Treviso.
Il solito inarrestabile Young, Tourè e Wells sono tutti e tre da incorniciare. Bisogna dire che l’intero gruppo ha sfoderato una di quelle partite perfette che ti fanno amare questo sport, ti fanno pensare che anche in Sicilia si può emergere, anche in Sicilia possono nascere e crescere i sogni, anche in Sicilia si possono prendere delle soddisfazioni sportive davvero uniche.
Quest’anno potrebbe sembrare semplice e scontato dire grazie al Presidente Sindoni ma, a nostro parere, il dovuto e sacrosanto ringraziamento ha delle radici più profonde. Dalla scalata in serie A, alle difficoltà della scorsa stagione con una salvezza storica, alla rivelazione di quest’anno. Una cosa è certa: senza una Società forte, sana, fatta di gente che sa il fatto proprio, tutto questo non sarebbe possibile.
E adesso, cari tifosi siciliani, godetevi la vacanze perché giorno 30 al Palafantozzi arriva l’Armani Jeans. Noi non diciamo niente in merito, ma vista l’Upea di quest’anno…

Giovanni Russo
 

Prima pagina - Stampa



ORLANDINA'S
CORNER SHOP



CLICCA QUI!



CLICCA QUI!


Sono in vendita anche presso le agenzie del Circuito Box Office Sicilia i biglietti di tutte le gare casalinghe della Pierrel. I tagliandi saranno disponibili da tutti i lunedì precedenti la partita.
Queste le agenzie di Box Office Sicilia.

Inoltre i biglietti in prevendita saranno disponibili a Capo d'Orlando anche presso il Caffè del Corso e la Tabaccheria Valenti.

Orlandina Basket


Copyright © 2001 orlandino.it. Tutti i diritti riservati
Webmaster e designer