Orlandina Basket

Orlandina basket
> Società
> Roster
> Calendario
> Calendario Eurocup
> Forum
> Settore Giovanile
> Biglietti
> Turismo
> Orlandina Card
> Home
> Precampionato 2007
> Campionato 2007
> Roster
> Palafantozzi Interno
> Palafantozzi 360°
> La Storia
> In TV AM
> Players
> Team
> Società
> Tiri da tre
> Fai Canestro
> Scopri la foto
> Be Like Mike
> Slam Dunk
> Upea
> AND1 Sponsor Tecnico
> Capo d'Orlando
> Lega di Basket
> Aiap
> Legadue
> Orlandina Team
> WBC 2001
> Basketground
> Radio Italia Anni 60
> Eventi di sport

 

- Benvenuti - Tifosi connessi 1048

 
Giornale di Sicilia
venerdì 29 dicembre 2006 at 10:43


Vigilia di trepidante attesa per il big match di domani sera alle 20,30 al PalaFantozzi per il 13° turno di serie A che mette in palio il 3° posto ed una seria ipoteca sulla qualificazione alle final eight di Coppa Italia. Upea-Armani Jeans Milano non è più una sorta di Davide contro Golia poiché il Davide di turno è cresciuto in maniera esponenziale e con sfrontatezza mista a convinzione è pronto a sedersi al tavolo delle grandi dello stivale. Arbitreranno il siculo di Piazza Armerina Carmelo Paternicò (nessun precedente con l’Upea, mentre Milano vi ha perso a Udine), Alberto Grossi (le scarpette rosse l’hanno avuto nei successi con Scafati e di Teramo) e Renato Capurro (c’era nella vittoria paladina sulla Climamio). Giovanni Perdichizzi fa il pompiere e cerca di tenere in una campana di vetro i suoi ragazzi per isolarli ed evitare che la troppa euforia giochi brutti scherzi. “Solo se giocheremo con grande umiltà dimenticandoci l’eclatante vittoria di Treviso potremo sperare di battere una candidata allo scudetto come Milano”, dichiara il coach biancoazzurro. “Abbiamo già fatto un bel regalo di Natale ai nostri impareggiabili tifosi – continua – ora vorremmo concedere il bis per Capodanno evitando di chiudere con un’amarezza come un anno fa sempre in casa contro Napoli. Milano ha un grande budget noi un grande cuore e spesso accade che questo ha il sopravvento sulle cose venali. E’ questa la sfida che lancerò nello spogliatoio ai miei giocatori e se, come e più di sempre, i nostri sostenitori ci daranno l’ennesima mano, possiamo centrare un altro obiettivo prestigioso”.
Claudio Argiri
 

Prima pagina - Stampa



ORLANDINA'S
CORNER SHOP



CLICCA QUI!



CLICCA QUI!


Sono in vendita anche presso le agenzie del Circuito Box Office Sicilia i biglietti di tutte le gare casalinghe della Pierrel. I tagliandi saranno disponibili da tutti i lunedì precedenti la partita.
Queste le agenzie di Box Office Sicilia.

Inoltre i biglietti in prevendita saranno disponibili a Capo d'Orlando anche presso il Caffè del Corso e la Tabaccheria Valenti.

Orlandina Basket


Copyright © 2001 orlandino.it. Tutti i diritti riservati
Webmaster e designer