Orlandina Basket

Orlandina basket
> Società
> Roster
> Calendario
> Calendario Eurocup
> Forum
> Settore Giovanile
> Biglietti
> Turismo
> Orlandina Card
> Home
> Precampionato 2007
> Campionato 2007
> Roster
> Palafantozzi Interno
> Palafantozzi 360°
> La Storia
> In TV AM
> Players
> Team
> Società
> Tiri da tre
> Fai Canestro
> Scopri la foto
> Be Like Mike
> Slam Dunk
> Upea
> AND1 Sponsor Tecnico
> Capo d'Orlando
> Lega di Basket
> Aiap
> Legadue
> Orlandina Team
> WBC 2001
> Basketground
> Radio Italia Anni 60
> Eventi di sport

 

- Benvenuti - Tifosi connessi 264

 
La Gazzetta del Sud
domenica 31 dicembre 2006 at 10:22


Un diverso metro nei fischi arbitrali. È questa una delle cause che hanno potuto determinare la sconfitta al fotofinish per l' Orlandina a giudizio di Giovanni Perdichizzi. «Non sono il tipo che si appiglia a queste cose – dice il coach – ma i due falli subito fischiati a Rush e Tourè e i due nel terzo quarto, sempre a Tourè, sono stati episodi che hanno contrassegnato la partita. Comunque, riconosco che Milano ha applicato una buona difesa, ha letto meglio certe situazioni di gioco e noi non siamo stati brillanti come in altre occasioni. Abbiamo subìto il loro break nel secondo quarto, siamo stati bravi a ricucire il punteggio, resta il rammarico visto che abbiamo avuto la palla della vittoria».
La classifica resta positiva: «Abbiamo chiuso un anno importante. Tra Napoli, Siena, Treviso e Milano non dovevamo raccogliere nulla, invece ci ritroviamo con quattro punti in più e adesso andiamo avanti pensando alla prossima partita esterna con Montegranaro».
"Sasha" Djordjevic è soddisfatto. «Non si possono vincere tutte le partite con venti punti di scarto – dice – e, per di più, su un campo difficile, con un pubblico eccezionale e un'Orlandina che gioca bene, sta disputando un grandissimo campionato e si trova al quarto posto. Siamo stati bravi a tenere sempre la testa avanti e a sfruttare la nostra forza ai rimbalzi, anche se dobbiamo migliorare in tante cose per centrare i nostri obiettivi».
Giuseppe Lazzaro

 

Prima pagina - Stampa



ORLANDINA'S
CORNER SHOP



CLICCA QUI!



CLICCA QUI!


Sono in vendita anche presso le agenzie del Circuito Box Office Sicilia i biglietti di tutte le gare casalinghe della Pierrel. I tagliandi saranno disponibili da tutti i lunedì precedenti la partita.
Queste le agenzie di Box Office Sicilia.

Inoltre i biglietti in prevendita saranno disponibili a Capo d'Orlando anche presso il Caffè del Corso e la Tabaccheria Valenti.

Orlandina Basket


Copyright © 2001 orlandino.it. Tutti i diritti riservati
Webmaster e designer