Orlandina Basket

Orlandina basket
> Società
> Roster
> Calendario
> Calendario Eurocup
> Forum
> Settore Giovanile
> Biglietti
> Turismo
> Orlandina Card
> Home
> Precampionato 2007
> Campionato 2007
> Roster
> Palafantozzi Interno
> Palafantozzi 360°
> La Storia
> In TV AM
> Players
> Team
> Società
> Tiri da tre
> Fai Canestro
> Scopri la foto
> Be Like Mike
> Slam Dunk
> Upea
> AND1 Sponsor Tecnico
> Capo d'Orlando
> Lega di Basket
> Aiap
> Legadue
> Orlandina Team
> WBC 2001
> Basketground
> Radio Italia Anni 60
> Eventi di sport

 

- Benvenuti - Tifosi connessi 464

 
La Gazzetta del Sud
mercoledì 3 gennaio 2007 at 09:04


Parte il 2007 per l'Orlandina con in primo piano la preparazione della squadra in vista della prima gara del nuovo anno, in programma domenica al "PalaSavelli" di Porto San Giorgio contro la Premiata Montegranaro. «Per noi si tratta di una partita importante – dice Reggie Freeman – chiaramente siamo amareggiati per il modo in cui abbiamo perso contro l'Armani Jeans, ma anche consapevoli del fatto che abbiamo chiuso bene le prime 13 giornate di campionato con 14 punti ed il quinto posto. Ho sempre volato basso nella mia carriera cestistica, senza mai fare promesse e attendendo il responso del parquet. E siccome l'obiettivo principale della societè è la salvezza, prima dovremo guardare a questo».
Freeman, in questa stagione, sta alternando prestazioni eccellenti ad altre modeste: «Non tutti possono giocare ad alti livelli ogni domenica – analizza l'ex Zalgiris – ho avuto qualche problema fisico, contro Milano ero imbottito di antibiotici. Spero nel 2007 di offrire a questi splendidi tifosi un contributo ancora migliore».
I rumors di mercato interessano poco l'Orlandina che, a meno di un affare riguardante un altro italiano, rimarrà così com'è sino alla fine. Rispedite al mittente le richieste per capitan Young provenienti anche dalla Spagna, non interessa alla società biancazzurra un eventuale ritorno di "Vasco" Evtimov. Il centrone franco-bulgaro, straordinario protagonista da febbraio a maggio dello scorso anno, non è riuscito a sfondare nel suo ritorno alla Fortitudo Bologna ed è ormai in uscita. Pare che lui stesso abbia ripensato ad un possibile ritorno in quella Capo d'Orlando che voleva confermarlo con uno sforzo del presidente Sindoni non indifferente: biennale da 240.000 dollari.
Ma ormai, l'eventuale ritorno di Evtimov dovrebbe portare al taglio, impossibile, di uno dei due comunitari che sono tra i migliori in questo momento: Mokongo (che sta crescendo benissimo da quando è arrivato Busca) e Tourè, uno dei giocatori più forti del campionato attualmente.
Giuseppe Lazzaro
 

Prima pagina - Stampa



ORLANDINA'S
CORNER SHOP



CLICCA QUI!



CLICCA QUI!


Sono in vendita anche presso le agenzie del Circuito Box Office Sicilia i biglietti di tutte le gare casalinghe della Pierrel. I tagliandi saranno disponibili da tutti i lunedì precedenti la partita.
Queste le agenzie di Box Office Sicilia.

Inoltre i biglietti in prevendita saranno disponibili a Capo d'Orlando anche presso il Caffè del Corso e la Tabaccheria Valenti.

Orlandina Basket


Copyright © 2001 orlandino.it. Tutti i diritti riservati
Webmaster e designer