Orlandina Basket

Orlandina basket
> Società
> Roster
> Calendario
> Calendario Eurocup
> Forum
> Settore Giovanile
> Biglietti
> Turismo
> Orlandina Card
> Home
> Precampionato 2007
> Campionato 2007
> Roster
> Palafantozzi Interno
> Palafantozzi 360°
> La Storia
> In TV AM
> Players
> Team
> Società
> Tiri da tre
> Fai Canestro
> Scopri la foto
> Be Like Mike
> Slam Dunk
> Upea
> AND1 Sponsor Tecnico
> Capo d'Orlando
> Lega di Basket
> Aiap
> Legadue
> Orlandina Team
> WBC 2001
> Basketground
> Radio Italia Anni 60
> Eventi di sport

 

- Benvenuti - Tifosi connessi 1256

 
Giornale di Sicilia
giovedì 11 gennaio 2007 at 09:22


Al di là dell’inesperienza del playmaker titolare, per compiere il salto di qualità in ottica final eight di Coppa Italia e, soprattutto, play-off, l’Upea ha bisogno che Reggie Freeman dia continuità verso l’alto al suo rendimento e che i pivot, in due, garantiscano almeno delle prestazioni all’altezza dei centri avversari, non ultimo Valerio Amoroso, mica Tim Duncan, che da solo, senza fare sfracelli, ha totalizzato 11 punti e 7 rimbalzi. Donzell Rush e Torin Jamal Francis in coppia hanno scritto 6 punti e 8 rimbalzi ed in generale, con il primo in netta fase calante ed il secondo inesperto, finora rarissime volte hanno convinto e l’uno ha compensato le mancanze dell’altro. Eppure Rush ha mestiere da vendere in Italia, sia pure più in Legadue, mentre Francis avrebbe bisogno di usare meglio il suo fisico dirompente ed osare maggiormente anche a costo di sbagliare anziché limitarsi al compitino. Intanto il prossimo avversario, la Snaidero Udine, nella 9/a giornata dell'Uleb Cup di basket, girone B, e' stata sconfitta in casa 91-93 dai lettoni del Ventspils. Miglior marcatore per i friulani Valters con 20 punti. Per Udine, già qualificata al turno successivo, si tratta della quarta sconfitta nel torneo continentale.
Claudio Argiri
 

Prima pagina - Stampa



ORLANDINA'S
CORNER SHOP



CLICCA QUI!



CLICCA QUI!


Sono in vendita anche presso le agenzie del Circuito Box Office Sicilia i biglietti di tutte le gare casalinghe della Pierrel. I tagliandi saranno disponibili da tutti i lunedì precedenti la partita.
Queste le agenzie di Box Office Sicilia.

Inoltre i biglietti in prevendita saranno disponibili a Capo d'Orlando anche presso il Caffè del Corso e la Tabaccheria Valenti.

Orlandina Basket


Copyright © 2001 orlandino.it. Tutti i diritti riservati
Webmaster e designer