Orlandina Basket

Orlandina basket
> Società
> Roster
> Calendario
> Calendario Eurocup
> Forum
> Settore Giovanile
> Biglietti
> Turismo
> Orlandina Card
> Home
> Precampionato 2007
> Campionato 2007
> Roster
> Palafantozzi Interno
> Palafantozzi 360°
> La Storia
> In TV AM
> Players
> Team
> Società
> Tiri da tre
> Fai Canestro
> Scopri la foto
> Be Like Mike
> Slam Dunk
> Upea
> AND1 Sponsor Tecnico
> Capo d'Orlando
> Lega di Basket
> Aiap
> Legadue
> Orlandina Team
> WBC 2001
> Basketground
> Radio Italia Anni 60
> Eventi di sport

 

- Benvenuti - Tifosi connessi 1650

 
Gazzetta.it
domenica 14 gennaio 2007 at 20:33


Upea Capo d'Orlando-Snaidero Udine 91-88
di Salvatore Pintaudi
E' stata l'ennesima sofferenza, ma alla fine l'Upea ritorna alla vittoria battendo Udine proprio negli ultimi secondi. La squadra siciliana ha avuto la possibilità di chiudere la pratica già nei primi due quarti, ma non vi è riuscita anche per il ritorno friulano. Ancora una vola è stato il suo leader Alvin Young a decidere, prendendo negli ultimi secondi tre tiri fondamentali per la vittoria. L'Upea parte bene e il vantaggio cresce con il passare dei minuti: +6 punti dopo due minuti (6-0), +11 dopo 8'45" (24-13) e +14 in avvio dis econdo quarto (36-22). La squadra, impeccabile fino a quel momento (con Toure fantastico al riposo: 15 punti, 3/3 da 3 e cinque rimbalzi), si siede, e Udine comincia a bruciare la retina. Quattro triple (Mutombo, due volte Valters e Antonutti), permettono alla Snaidero di ritornare in partita. Il terzo parziale è un crescendo di emozioni con Udine che agguanta e non molla l'Upea. La Snaidero va in vantaggio 51-49 con una tripla di Allen al 24'. L'Orlandina tiene bene e con un ritrovato Young (12 punti in questo tempo) chiude avanti di un punto (66-65). Nell'ultimo decisivo parziale Udine trova il massimo vantaggio con Allen e Jaacks (66-69), ma Freeman e Wells con due triple la rimandano indietro. Valters (ottima la sua prova) a 1'40" dalla fine con una tripla riaccende la speranza (85-81), poi Young prende la squadra in mano e con 6 punti porta i suoi alla vittoria.
Capo d'Orlando: Young 27, Freeman 19, Touré 17
Udine: Jaacks 16, Allen 14, Antonutti 13
 

Prima pagina - Stampa



ORLANDINA'S
CORNER SHOP



CLICCA QUI!



CLICCA QUI!


Sono in vendita anche presso le agenzie del Circuito Box Office Sicilia i biglietti di tutte le gare casalinghe della Pierrel. I tagliandi saranno disponibili da tutti i lunedì precedenti la partita.
Queste le agenzie di Box Office Sicilia.

Inoltre i biglietti in prevendita saranno disponibili a Capo d'Orlando anche presso il Caffè del Corso e la Tabaccheria Valenti.

Orlandina Basket


Copyright © 2001 orlandino.it. Tutti i diritti riservati
Webmaster e designer