Orlandina Basket

Orlandina basket
> Società
> Roster
> Calendario
> Calendario Eurocup
> Forum
> Settore Giovanile
> Biglietti
> Turismo
> Orlandina Card
> Home
> Precampionato 2007
> Campionato 2007
> Roster
> Palafantozzi Interno
> Palafantozzi 360°
> La Storia
> In TV AM
> Players
> Team
> Società
> Tiri da tre
> Fai Canestro
> Scopri la foto
> Be Like Mike
> Slam Dunk
> Upea
> AND1 Sponsor Tecnico
> Capo d'Orlando
> Lega di Basket
> Aiap
> Legadue
> Orlandina Team
> WBC 2001
> Basketground
> Radio Italia Anni 60
> Eventi di sport

 

- Benvenuti - Tifosi connessi 2830

 
Fip
lunedì 29 gennaio 2007 at 18:00


Campionato Serie A – 17° Giornata andata - gare del 28/01/07

BENETTON TREVISO ammenda di Euro 211,00 per offese collettive sporadiche del pubblico agli arbitri,per lancio di oggetti non contundenti (palle di carta) isolato e sporadico, colpendo.

CLIMAMIO BOLOGNA ammenda di Euro 192,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri.

ARMANI JEANS MILANO ammenda di Euro 288,00 per violazione degli artt. 90 comma 4 -5 - 6 e 91 R.E. (perchè il nome della città sul retro delle maglie non è scritto in caratteri romani).

LOTTOMATICA ROMA ammenda di Euro 230,00 per offese collettive sporadiche del pubblico agli arbitri per lancio di oggetti non contundenti (palle di carta) collettivo sporadico, senza colpire per lancio di oggetti contundenti (un accendino) isolato e sporadico senza colpire.

ANGELICO BIELLA ammenda di Euro 383,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri.

ANGELICO BIELLA ammonizione per rilevante irregolarità delle attrezzature obbligatorie (le sirene di fine periodo e dei 24 secondi hanno il medesimo suono).

WHIRLPOOL VARESE ammenda di Euro 288,00 per utilizzo di un marchio secondario di sponsorizzazione non autorizzato (Casti Group).

VIDIVICI BOLOGNA ammenda di Euro 288,00 per utilizzo di marchi secondari di sponsorizzazione non autorizzati (Europonteggi, Gruppo Sabatini,Yomo).

BIPOP-CARIRE R.EMILIA ammenda di Euro 598,00 per offese collettive sporadiche del pubblico agli arbitri,per lancio di oggetti non contundenti (palle di carta) collettivo sporadico, senza colpire,per lancio di sputi isolato e sporadico, colpendo per lancio di oggetti contundenti (bottiglia piena di acqua) isolato e sporadico senza colpire.

UPEA CAPO D'ORLANDO ammenda di Euro 192,00 per offese collettive sporadiche del pubblico agli arbitri.

TISETTANTA CANTU' ammenda di Euro 1.150,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri,per lancio di sputi collettivo e frequente, colpendo.

 

Prima pagina - Stampa



ORLANDINA'S
CORNER SHOP



CLICCA QUI!



CLICCA QUI!


Sono in vendita anche presso le agenzie del Circuito Box Office Sicilia i biglietti di tutte le gare casalinghe della Pierrel. I tagliandi saranno disponibili da tutti i lunedì precedenti la partita.
Queste le agenzie di Box Office Sicilia.

Inoltre i biglietti in prevendita saranno disponibili a Capo d'Orlando anche presso il Caffè del Corso e la Tabaccheria Valenti.

Orlandina Basket


Copyright © 2001 orlandino.it. Tutti i diritti riservati
Webmaster e designer