Orlandina Basket

Orlandina basket
> Società
> Roster
> Calendario
> Calendario Eurocup
> Forum
> Settore Giovanile
> Biglietti
> Turismo
> Orlandina Card
> Home
> Precampionato 2007
> Campionato 2007
> Roster
> Palafantozzi Interno
> Palafantozzi 360°
> La Storia
> In TV AM
> Players
> Team
> Società
> Tiri da tre
> Fai Canestro
> Scopri la foto
> Be Like Mike
> Slam Dunk
> Upea
> AND1 Sponsor Tecnico
> Capo d'Orlando
> Lega di Basket
> Aiap
> Legadue
> Orlandina Team
> WBC 2001
> Basketground
> Radio Italia Anni 60
> Eventi di sport

 

- Benvenuti - Tifosi connessi 25

 
Gazzetta del Sud
domenica 4 febbraio 2007 at 22:42


Avellino sbanca il PalaFantozzi e mette a segno una vittoria che potrebbe significare salvezza. L'Upea che non ti aspetti, la peggiore del campionato, comincia il girone di ritorno con una pesantissima sconfitta. Inguardabile la formazione di Perdichizzi che per tutta la gara non è riuscita a giocare di squadra. L'Upea gioca male nei primi due quarti, l'Air ne approfitta e riesce a metterla in difficoltà in più di una occasione. Jamison e Radulovic (al riposo lungo 15 e 10 punti), riescono a sopperire alla mancanza di Ramel Curry che all'ultimo momento non viene neanche portato in panca (sembra perché colpito da un attacco febbrile). Avellino, che va in vantaggio anche di sette punti (12 - 19 a 4.15), resta davanti fino a ben oltre la metà del secondo tempo. Poi l'Upea sospinta da un Mokongo in serata di grazia (13 punti al riposo con 3/4 dalla lunga distanza), riesce a riequilibrare il risultato e subito dopo a passare in vantaggio, con i primi tre punti del suo capitano Alvin Young (mancavano 2"27 alla chiusura del tempo), fino a quel momento impalpabile. Young si riscatta parzialmente subito dopo il riposo lungo mettendo a segno sei punti consecutivi e firmando insieme al solito Mokongo il massimo vantaggio dell'Upea (+ 7, 51-44 a meno di tre minuti dalla chiusura). Avellino non molla la presa e l'ultimo decisivo quarto si apre con la formazione irpina che ricuce lo strappo e passa in vantaggio con Rossetti, autore di 5 punti (64 - 67 a 2.15). Negli ultimi secondi Wells tiene a galla l'Upea con quattro punti (68 - 70 a - 36''). Ma a 15'' Radulovic da sotto canestro mette a segno i due punti della vittoria.
 

Prima pagina - Stampa



ORLANDINA'S
CORNER SHOP



CLICCA QUI!



CLICCA QUI!


Sono in vendita anche presso le agenzie del Circuito Box Office Sicilia i biglietti di tutte le gare casalinghe della Pierrel. I tagliandi saranno disponibili da tutti i lunedì precedenti la partita.
Queste le agenzie di Box Office Sicilia.

Inoltre i biglietti in prevendita saranno disponibili a Capo d'Orlando anche presso il Caffè del Corso e la Tabaccheria Valenti.

Orlandina Basket


Copyright © 2001 orlandino.it. Tutti i diritti riservati
Webmaster e designer