Orlandina Basket

Orlandina basket
> Società
> Roster
> Calendario
> Calendario Eurocup
> Forum
> Settore Giovanile
> Biglietti
> Turismo
> Orlandina Card
> Home
> Precampionato 2007
> Campionato 2007
> Roster
> Palafantozzi Interno
> Palafantozzi 360°
> La Storia
> In TV AM
> Players
> Team
> Società
> Tiri da tre
> Fai Canestro
> Scopri la foto
> Be Like Mike
> Slam Dunk
> Upea
> AND1 Sponsor Tecnico
> Capo d'Orlando
> Lega di Basket
> Aiap
> Legadue
> Orlandina Team
> WBC 2001
> Basketground
> Radio Italia Anni 60
> Eventi di sport

 

- Benvenuti - Tifosi connessi 5501

 
La Gazzetta del Sud
lunedì 5 febbraio 2007 at 09:30


«Attenzione alla rilassatezza». Lo dice il presidente Enzo Sindoni, molto deluso al pari dei tifosi. Dopo un breve conciliabolo riservato con Young e Freeman, il sindaco paladino fa la sua analisi del match: «Abbiamo sprecato le occasioni per piazzare il break decisivo e Avellino è stata brava a non disunirsi, ha difeso e ha avuto una migliore intensità rispetto a noi. ha creduto anche più di noi alla vittoria e siamo stati incapaci di trovare quelle risorse, nervose e mentali che, in questo campionato, ci avevano portato a vincere diversi finali punto a punto. Avellino è una squadra di serie A ma io ho notato troppa rilassatezza intorno a questa partita. Avellino è una signora squadra, da più anni in questa categoria, che ha un ottimo allenatore come Boniciolli e degli ottimi giocatori e che ha vinto con merito».
– Non si rischia di rilassarsi troppo con una salvezza quasi in tasca?
«Non ci disuniremo. Siamo a metà campionato e un'altra metà da disputare per continuare ad inseguire un risultato importante che resta come primo obiettivo la salvezza che può diventare qualcos'altro se continueremo ad avere la mentalità espressa nel girone di andata. Non credevo che fossimo la squadra più forte del campionato ieri e non mi fascio la testa oggi. A tutti – conclude Sindoni – chiedo maggiore intensità ed entusiasmo. Questo riguarda la squadra, l'allenatore e l'ambiente che c'è intorno a noi».
Per Avellino si presenta per primo in sala stampa il direttore sportivo Menotti Sanfilippo. «Con l'acqua di Lourdes andiamo avanti dall'inizio del precampionato tra infortuni e malattie. Contro l'Upea ci mancava Curry influenzato e si è infortunato Darby alla fine del secondo quarto. Ma siamo stati bravi a crederci e decisivi sono stati gli innesti di Radulovic e Zimmermann. Bene anche l'ex Rossetti, decisivo nel finale. Il nostro obiettivo è la salvezza, mentre l'Upea resta la rivelazione di questo torneo insieme a Montegranaro».
Giuseppe Lazzaro
 

Prima pagina - Stampa



ORLANDINA'S
CORNER SHOP



CLICCA QUI!



CLICCA QUI!


Sono in vendita anche presso le agenzie del Circuito Box Office Sicilia i biglietti di tutte le gare casalinghe della Pierrel. I tagliandi saranno disponibili da tutti i lunedì precedenti la partita.
Queste le agenzie di Box Office Sicilia.

Inoltre i biglietti in prevendita saranno disponibili a Capo d'Orlando anche presso il Caffè del Corso e la Tabaccheria Valenti.

Orlandina Basket


Copyright © 2001 orlandino.it. Tutti i diritti riservati
Webmaster e designer