Orlandina Basket

Orlandina basket
> Società
> Roster
> Calendario
> Calendario Eurocup
> Forum
> Settore Giovanile
> Biglietti
> Turismo
> Orlandina Card
> Home
> Precampionato 2007
> Campionato 2007
> Roster
> Palafantozzi Interno
> Palafantozzi 360°
> La Storia
> In TV AM
> Players
> Team
> Società
> Tiri da tre
> Fai Canestro
> Scopri la foto
> Be Like Mike
> Slam Dunk
> Upea
> AND1 Sponsor Tecnico
> Capo d'Orlando
> Lega di Basket
> Aiap
> Legadue
> Orlandina Team
> WBC 2001
> Basketground
> Radio Italia Anni 60
> Eventi di sport

 

- Benvenuti - Tifosi connessi 1077

 
Gazzetta dello Sport
domenica 18 febbraio 2007 at 20:20


Torna al successo la Climamio dopo tre k.o di fila in campionato. Bologna piega l'Upea con un gran crescendo nell'ultimo quarto quando Belinelli e Bluthenthal trascinano l'allungo decisivo, un break di 24-7 scolpito dalle triple del giovane azzurro. La squadra siciliana, avanti anche 43-50 nel terzo quarto e ancora sopra 61-64 al 33', crolla di schianto non trovando alternative in attacco ai voli del positivo Francis. La Climamio si prende anche lo scontro diretto (all'andata fu +12 per l'Upea) e entra nel modo migliore in una settimana che si annuncia molto calda sul fronte societario con la possibile scalata alla proprietà di un nuovo imprenditore. Si tratta di Gilberto Sacrati, immobiliarista legato al settore delle costruzioni, ma con lui o dietro a lui si muovono almeno un altro paio di soggetti economici. L'Upea torna in Sicilia sprecando un'occasione unica: troppo leggera e sprecona la squadra di coach Perdichizzi che non sfrutta le assenze di Thomas e Mancinelli, in panca solo per fare numero, e fa un passo indietro nella corsa ai playoff. Mercato infine: ultima uscita per Vasco Evtimov a Bologna: il franco-bulgaro a giorni volerà a Valladolid lasciando il suo posto da straniero allo statunitense Moochie Norris.
Bologna: Belinelli 22, Bluthenthal 19, Edney 13
Capo d'Orlando: Francis 18, Touré 18, Freeman 11

 

Prima pagina - Stampa



ORLANDINA'S
CORNER SHOP



CLICCA QUI!



CLICCA QUI!


Sono in vendita anche presso le agenzie del Circuito Box Office Sicilia i biglietti di tutte le gare casalinghe della Pierrel. I tagliandi saranno disponibili da tutti i lunedì precedenti la partita.
Queste le agenzie di Box Office Sicilia.

Inoltre i biglietti in prevendita saranno disponibili a Capo d'Orlando anche presso il Caffè del Corso e la Tabaccheria Valenti.

Orlandina Basket


Copyright © 2001 orlandino.it. Tutti i diritti riservati
Webmaster e designer