Orlandina Basket

Orlandina basket
> Società
> Roster
> Calendario
> Calendario Eurocup
> Forum
> Settore Giovanile
> Biglietti
> Turismo
> Orlandina Card
> Home
> Precampionato 2007
> Campionato 2007
> Roster
> Palafantozzi Interno
> Palafantozzi 360°
> La Storia
> In TV AM
> Players
> Team
> Società
> Tiri da tre
> Fai Canestro
> Scopri la foto
> Be Like Mike
> Slam Dunk
> Upea
> AND1 Sponsor Tecnico
> Capo d'Orlando
> Lega di Basket
> Aiap
> Legadue
> Orlandina Team
> WBC 2001
> Basketground
> Radio Italia Anni 60
> Eventi di sport

 

- Benvenuti - Tifosi connessi 1067

 
La Gazzetta del Sud
lunedì 26 marzo 2007 at 10:47


Una batosta di quasi trenta punti subita a Scafati e per il quintetto siciliano è notte fonda.
Coach Perdichizzi non ha dubbi: «Partita brutta quella giocata dalla mia squadra, che nel finale ha mollato lasciando l'opportunità alla Legea di chiudere la partita. Non siamo riusciti a sfruttare i momenti in cui ci siamo fatti sotto per cercare di chiudere a nostro favore la gara e soprattutto non abbiamo avuto rispetto verso i tifosi che ci hanno seguito fino a qui, mostrando almeno un po' di grinta e motivazioni in più».
Note di merito anche per gli avversari: «Pregevole la prestazione dei padroni di casa – sottolinea Perdichizzi – i quali sono riusciti a chiudere ogni spazio, dimostrandosi squadra ben collaudata e ben messa in campo. Abbiamo cercato in tutti i modi di riuscire a ribaltare il risultato dell'andata, ma un po' per il pubblico di casa, un po' per nostri demeriti e soprattutto per la bella prestazione della Legea, non ci siamo riusciti. Adesso spero che con questo prossimo turno infrasettimanale, riusciremo a riprenderci ed a ricominciare a fare punti importanti per continuare la lotta».
Poi coach Perdichizzi ha anche sottolineato che non gli è piaciuto il comportamento dei suoi giocatori a fine gara e su questo ha detto che si aspetta una reazione già dalle prossime gare, perché vuole vedere la determinazione dei suoi atleti una volta raggiunti i punti salvezza.
«Per completare – prosegue dunque Perdichizzi davanti a microfoni e taccuini – faccio i complimenti a Scafati, che si è dimostrata una squadra da playoff, mentre noi non abbiamo ancora messo la giusta mentalità sul campo».
Il coach si è anche riferito al suo avversario, dicendo che «la guida tecnica di Scafati è di ottimo livello e non c'è da meravigliarsi se, sotto i consigli di Alibegovic, la Legea è migliorata così tanto».(l.i.)
 

Prima pagina - Stampa



ORLANDINA'S
CORNER SHOP



CLICCA QUI!



CLICCA QUI!


Sono in vendita anche presso le agenzie del Circuito Box Office Sicilia i biglietti di tutte le gare casalinghe della Pierrel. I tagliandi saranno disponibili da tutti i lunedì precedenti la partita.
Queste le agenzie di Box Office Sicilia.

Inoltre i biglietti in prevendita saranno disponibili a Capo d'Orlando anche presso il Caffè del Corso e la Tabaccheria Valenti.

Orlandina Basket


Copyright © 2001 orlandino.it. Tutti i diritti riservati
Webmaster e designer