Orlandina Basket

Orlandina basket
> Società
> Roster
> Calendario
> Calendario Eurocup
> Forum
> Settore Giovanile
> Biglietti
> Turismo
> Orlandina Card
> Home
> Precampionato 2007
> Campionato 2007
> Roster
> Palafantozzi Interno
> Palafantozzi 360°
> La Storia
> In TV AM
> Players
> Team
> Società
> Tiri da tre
> Fai Canestro
> Scopri la foto
> Be Like Mike
> Slam Dunk
> Upea
> AND1 Sponsor Tecnico
> Capo d'Orlando
> Lega di Basket
> Aiap
> Legadue
> Orlandina Team
> WBC 2001
> Basketground
> Radio Italia Anni 60
> Eventi di sport

 

- Benvenuti - Tifosi connessi 2512

 
Gazzetta.it
mercoledì 28 marzo 2007 at 18:19


Una cerimonia nuziale dopo la gara con la Lottomatica Roma. Jayson Wells (30 anni, 2.02 m), ala statunitense dell'Upea domani sera si sposerà in un ambiente molto particolare: il PalaFantozzi di Capo d'Orlando. A officiare le nozze civili sarà il Sindaco di Capo d'Orlando, Enzo Sindoni, che è anche il presidente della squadra di basket. Oltre 3000 gli invitati, cioè tutti coloro che saranno presenti alla sfida con Roma e come testimone dello sposo, il compagno di squadra, nonché capitano dell'Upea e capocannoniere del torneo, Alvin Young.
ANGEL - Wells originario di Cleveland, dopo aver parlato con la dirigenza, i compagni e l'allenatore, ha deciso di pronunciare il fatidico sì con Angel Salako, anche lei statunitense, in questo contesto, molto particolare. Una idea originale che "è nata parlando con il presidente - ammette candidamente il giocatore -. Una cosa carina che non si vede tutti i giorni. Io e Angel siamo molto contenti di come la comunità di Capo d'Orlando ci ha accolti e di come viviamo qui. Quindi questo è anche un modo per rendere partecipe tutti, del nostro amore".
BAMBINO - Amore che la prossima settimana porterà anche alla nascita di un bambino. "Anche in questo la società ci è stata molto vicina - afferma Wells - e il medico che sta seguendo la mia futura moglie è un nostro tifoso (dott. Marco Bertolani già vice Sindaco di Capo d'Orlando, n.d.r.), ed è stato anche a stretto contatto con i medici in America". Simpatico e sempre disponibile, Wells ha trascorso la vigilia delle nozze allenandosi come sempre agli ordini di coach Giovanni Perdichizzi. Domani sera quindi, dopo la gara (palla a due alle 20.30), le nozze con tanto di marcia nuziale e di confetti per tutti gli intervenuti. Unico neo la luna di miele. Sarà brevissima, perché venerdì mattina la squadra dovrà partire per la trasferta di Biella.
 

Prima pagina - Stampa



ORLANDINA'S
CORNER SHOP



CLICCA QUI!



CLICCA QUI!


Sono in vendita anche presso le agenzie del Circuito Box Office Sicilia i biglietti di tutte le gare casalinghe della Pierrel. I tagliandi saranno disponibili da tutti i lunedì precedenti la partita.
Queste le agenzie di Box Office Sicilia.

Inoltre i biglietti in prevendita saranno disponibili a Capo d'Orlando anche presso il Caffè del Corso e la Tabaccheria Valenti.

Orlandina Basket


Copyright © 2001 orlandino.it. Tutti i diritti riservati
Webmaster e designer