Orlandina Basket

Orlandina basket
> Società
> Roster
> Calendario
> Calendario Eurocup
> Forum
> Settore Giovanile
> Biglietti
> Turismo
> Orlandina Card
> Home
> Precampionato 2007
> Campionato 2007
> Roster
> Palafantozzi Interno
> Palafantozzi 360°
> La Storia
> In TV AM
> Players
> Team
> Società
> Tiri da tre
> Fai Canestro
> Scopri la foto
> Be Like Mike
> Slam Dunk
> Upea
> AND1 Sponsor Tecnico
> Capo d'Orlando
> Lega di Basket
> Aiap
> Legadue
> Orlandina Team
> WBC 2001
> Basketground
> Radio Italia Anni 60
> Eventi di sport

 

- Benvenuti - Tifosi connessi 1720

 
Gazzetta.it
giovedì 29 marzo 2007 at 23:26


Upea Capo d'Orlando-Lottomatica Roma 64-67 ot
di Salvatore Pintaudi
Non riesce il regalo di matrimonio all'Upea e così Jayson Wells (grande la sua gara) convola a giuste nozze in un PalaFantozzi gremito in ogni ordine di posto, senza poter brindare anche per aver sconfitto un'altra grande. Roma ha vinto, ma ha dovuto giocare anche un supplementare di una gara tiratissima che ha visto grandi difese e ottime giocate degli uomini più importanti. Si segna poco nei primi due quarti (23-26 al riposo lungo). Al ritorno dagli spogliatoi gli ospiti provano la fuga (26-35 al 26'); l'Upea con Freeman e un superWells ritorna sotto poi ci pensa un ritrovato Young a firmare il primo vantaggio di Capo d'Orlando (38-37) al 28'. L'ultimo parziale si apre con Chatman che mette la tripla del + 6 (40-46 al 33'). Bodiroga si fa male da solo ed è costretto a lasciare il campo (45-50 al 36'). Young decide che è ora di fare il capocannoniere e mette a segno due triple (56-57 a 25'' alla fine). Poi ai liberi Roma sente la mano tremare e fa 1/4. Young quando mancano 6'' si carica la partita sulle spalle e con una penetrazione delle sue porta l'Upea al supplementare. Un crescendo di emozioni i 5' extra con Young che cerca di fare l'ennesima impresa in questa stagione. Ma il suo impegno non basta, Chatman quando mancano 3'' e la parità regna ancora sovrana mette la tripla della vittoria. Neanche il tempo per amareggiarsi che Wells torna in spogliatoio, sostituisce la casacca sudata con una pulita e torna in campo per prendere in sposa la compagna Angel che tra poco lo renderà padre.
Capo d'Orlando: Young 21, Wells 17, Freeman 10
Roma: Chatman 15, Lorbek 14, Bodiroga 13
 

Prima pagina - Stampa



ORLANDINA'S
CORNER SHOP



CLICCA QUI!



CLICCA QUI!


Sono in vendita anche presso le agenzie del Circuito Box Office Sicilia i biglietti di tutte le gare casalinghe della Pierrel. I tagliandi saranno disponibili da tutti i lunedì precedenti la partita.
Queste le agenzie di Box Office Sicilia.

Inoltre i biglietti in prevendita saranno disponibili a Capo d'Orlando anche presso il Caffè del Corso e la Tabaccheria Valenti.

Orlandina Basket


Copyright © 2001 orlandino.it. Tutti i diritti riservati
Webmaster e designer