Orlandina Basket

Orlandina basket
> Società
> Roster
> Calendario
> Calendario Eurocup
> Forum
> Settore Giovanile
> Biglietti
> Turismo
> Orlandina Card
> Home
> Precampionato 2007
> Campionato 2007
> Roster
> Palafantozzi Interno
> Palafantozzi 360°
> La Storia
> In TV AM
> Players
> Team
> Società
> Tiri da tre
> Fai Canestro
> Scopri la foto
> Be Like Mike
> Slam Dunk
> Upea
> AND1 Sponsor Tecnico
> Capo d'Orlando
> Lega di Basket
> Aiap
> Legadue
> Orlandina Team
> WBC 2001
> Basketground
> Radio Italia Anni 60
> Eventi di sport

 

- Benvenuti - Tifosi connessi 1435

 
Giornale di Sicilia
sabato 7 aprile 2007 at 15:53


L’Upea vuol chiudere stasera a Napoli il calvario personale nel campionato di serie A, che dura da 5 tappe. Ne mancano 8 alla fine della regular season ed i paladini, impegnati alle 20.30 al PalaBarbuto, hanno serie intenzioni di bissare l’exploit di un anno fa che, in condizioni simili stante il forfait dell’infortunato ex Carter, si concluse in gloria per 107-101 che rimane tuttora il punteggio record esterno della massima serie. Arbitreranno Tullio, Chiari e Sabetta, con diretta su Rosso Alice e su Radio Italia anni ’60, anche via internet, con radiocronaca di Antonio Adamo. “La squadra è pronta dopo la sterzata degli ultimi giorni e sono sicuro che farà una grande partita”, afferma il direttore sportivo Diego Pastori, impegnato a 360° sul mercato americano della lega minore Nbdl per trovare il sostituto del defenestrato Freeman. “Ormai ci siamo anche se mancano alcuni piccoli dettagli – spiega il sempre disponibile ds paladino – il nome è top secret e posso garantire che non è mai circolato finora. Posso, però, affermare che, se tutto andrà bene, considerando che ci sono le feste in mezzo e che stiamo provvedendo a sistemare le cose al consolato per il visto, che speriamo di portarlo come spettatore al PalaFantozzi domenica 15 contro Siena. In ogni caso se firmiamo nelle prossime ore giocherà non prima di giovedì 19 contro la Benetton Treviso sempre in casa”. Dunque niente Laron Profit, bufala uscita come palliativo, anche perché la nuova ala tiratrice dell’Upea non ha mai giocato in Italia pur avendo alle spalle un’esperienza in Europa. Tornando a stasera lo starting five biancoazzurro dovrebbe essere Mokongo, Young, lo scalpitante Tourè, Wells, Francis, con Busca, Rush, l’ex Fevola, Fabi, Rabaglietti e lo stesso Pomenti pronti all’uso. In casa Napoli occhio ai soliti noti Spinelli, Ellis, Malaventura, Morandais, Sesay, Rocca, oltre O Bannon, Flamini e Marmarinos.
Claudio Argiri
 

Prima pagina - Stampa



ORLANDINA'S
CORNER SHOP



CLICCA QUI!



CLICCA QUI!


Sono in vendita anche presso le agenzie del Circuito Box Office Sicilia i biglietti di tutte le gare casalinghe della Pierrel. I tagliandi saranno disponibili da tutti i lunedì precedenti la partita.
Queste le agenzie di Box Office Sicilia.

Inoltre i biglietti in prevendita saranno disponibili a Capo d'Orlando anche presso il Caffè del Corso e la Tabaccheria Valenti.

Orlandina Basket


Copyright © 2001 orlandino.it. Tutti i diritti riservati
Webmaster e designer