Orlandina Basket

Orlandina basket
> Società
> Roster
> Calendario
> Calendario Eurocup
> Forum
> Settore Giovanile
> Biglietti
> Turismo
> Orlandina Card
> Home
> Precampionato 2007
> Campionato 2007
> Roster
> Palafantozzi Interno
> Palafantozzi 360°
> La Storia
> In TV AM
> Players
> Team
> Società
> Tiri da tre
> Fai Canestro
> Scopri la foto
> Be Like Mike
> Slam Dunk
> Upea
> AND1 Sponsor Tecnico
> Capo d'Orlando
> Lega di Basket
> Aiap
> Legadue
> Orlandina Team
> WBC 2001
> Basketground
> Radio Italia Anni 60
> Eventi di sport

 

- Benvenuti - Tifosi connessi 2705

 
Giornale di Sicilia
lunedì 16 aprile 2007 at 10:45


E’ un Giovanni Perdichizzi infuriato quello che si presenta in sala stampa al termine del 7° ko di fila, sesto in casa, della sua Upea, in palese difficoltà psicofisica e bisognosa di un rinforzo sul mercato e dell’apporto del pubblico per uscire fuori dall’impasse attuale e salvarsi. “E’ facile dire siamo sempre con voi o Perdichizzi uno di noi quando si vince – spiega il coach paladino – il difficile è farlo quando si perde ed in un momento di difficoltà come quello che stiamo vivendo. Sarebbe opportuno che le conclusioni si traggano alla fine. Mi pare che nei due anni precedenti gli obiettivi che ci siamo prefissi sono stati più raggiunti, quindi meritiamo fiducia. Questo mi amareggia più di aver perso perché questo è un gruppo che lotta e lo dimostra il numero superiore di rimbalzi catturato e l’aver tenuto Siena a 14 punti nel terzo quarto. E’ normale che per vincere devi anche segnare, noi non ci siamo riusciti perché la capolista non è in testa per caso. Loro hanno due o tre giocatori per ogni ruolo, noi, soprattutto dopo l’addio di Freeman, abbiamo delle difficoltà in più nelle rotazioni, quindi è normale che soffriamo. Proprio per questo avremmo bisogno che i tifosi ci sostengano e non che ci fischino”.
Claudico Argiri
 

Prima pagina - Stampa



ORLANDINA'S
CORNER SHOP



CLICCA QUI!



CLICCA QUI!


Sono in vendita anche presso le agenzie del Circuito Box Office Sicilia i biglietti di tutte le gare casalinghe della Pierrel. I tagliandi saranno disponibili da tutti i lunedì precedenti la partita.
Queste le agenzie di Box Office Sicilia.

Inoltre i biglietti in prevendita saranno disponibili a Capo d'Orlando anche presso il Caffè del Corso e la Tabaccheria Valenti.

Orlandina Basket


Copyright © 2001 orlandino.it. Tutti i diritti riservati
Webmaster e designer