Orlandina Basket

Orlandina basket
> Società
> Roster
> Calendario
> Calendario Eurocup
> Forum
> Settore Giovanile
> Biglietti
> Turismo
> Orlandina Card
> Home
> Precampionato 2007
> Campionato 2007
> Roster
> Palafantozzi Interno
> Palafantozzi 360°
> La Storia
> In TV AM
> Players
> Team
> Società
> Tiri da tre
> Fai Canestro
> Scopri la foto
> Be Like Mike
> Slam Dunk
> Upea
> AND1 Sponsor Tecnico
> Capo d'Orlando
> Lega di Basket
> Aiap
> Legadue
> Orlandina Team
> WBC 2001
> Basketground
> Radio Italia Anni 60
> Eventi di sport

 

- Benvenuti - Tifosi connessi 348

 
Giornale di Sicilia
martedì 17 aprile 2007 at 10:56


Per riprendere a correre verso l’agognata salvezza ora più che mai all’Upea serve lo Scooter, al secolo McFadgon, guardia di 195 cm, 25 anni il prossimo 6 maggio, reduce da una buona seconda parte di torneo Nbdl, lega minore americana, nelle file dello Bakersfield Jam, squadra dove ha militato anche Tamar Slay, infortunatosi alla spalla nel match del congedo dopo aver firmato il contratto fino a fine stagione con il club paladino. L’esterno di colore, però, giovedì contro la Benetton Treviso nella sfida che al momento vale la permanenza, in programma alle 20.30 al PalaFantozzi, farà al massimo solo da spettatore poiché per problemi di visto e tesseramento, il suo esordio è rinviato al match di domenica prossima a Milano. Invece contro i nobili decaduti trevigiani giocherà un esterno greco che ha appena finito il campionato tedesco. Ad ore l’annuncio dell’ingaggio, ma il nome rimane top secret. Si sa solo che è un buon rincalzo, forse utile per dare qualche minuto di riposo a capitan Young e per mettere un po’ di sale nella coda di Hervè Tourè, parso smarrito nelle ultime esibizioni, anche quelle post addio a Freeman che poteva fargli da tappo. Invece evidentemente i problemi sono altri, anche di natura personale, e l’ala francese sta continuando a vagare come un fantasma sul parquet, mentre sarebbe ora che si ricordasse di essere un talento pronto ad esplodere e che Capo d’Orlando, come sembrava al giro di boa, potrebbe rappresentare per lui l’ideale trampolino di lancio verso club più quotati. L’arrivo del giocatore greco, che sarà in campo come detto già giovedi, potrebbe stimolarlo, anche perché, con l’arrivo di McFadgon, un comunitario sarà in esubero a referto e chi ha meno cartucce da sparare rischia di essere impallinato da coach Perdichizzi.
Claudio Argiri


 

Prima pagina - Stampa



ORLANDINA'S
CORNER SHOP



CLICCA QUI!



CLICCA QUI!


Sono in vendita anche presso le agenzie del Circuito Box Office Sicilia i biglietti di tutte le gare casalinghe della Pierrel. I tagliandi saranno disponibili da tutti i lunedì precedenti la partita.
Queste le agenzie di Box Office Sicilia.

Inoltre i biglietti in prevendita saranno disponibili a Capo d'Orlando anche presso il Caffè del Corso e la Tabaccheria Valenti.

Orlandina Basket


Copyright © 2001 orlandino.it. Tutti i diritti riservati
Webmaster e designer