Orlandina Basket

Orlandina basket
> Società
> Roster
> Calendario
> Calendario Eurocup
> Forum
> Settore Giovanile
> Biglietti
> Turismo
> Orlandina Card
> Home
> Precampionato 2007
> Campionato 2007
> Roster
> Palafantozzi Interno
> Palafantozzi 360°
> La Storia
> In TV AM
> Players
> Team
> Società
> Tiri da tre
> Fai Canestro
> Scopri la foto
> Be Like Mike
> Slam Dunk
> Upea
> AND1 Sponsor Tecnico
> Capo d'Orlando
> Lega di Basket
> Aiap
> Legadue
> Orlandina Team
> WBC 2001
> Basketground
> Radio Italia Anni 60
> Eventi di sport

 

- Benvenuti - Tifosi connessi 3093

 
Gazzetta.it
domenica 22 aprile 2007 at 20:14


Armani Jeans Milano-Upea Capo d'Orlando 92-72
di Pietro Scibetta
Tutto facile per Milano su Capo d'Orlando, ma il successo lascia in dote l'infortunio al ginocchio sinistro a Danilo Gallinari, che non è più entrato dopo un primo quarto dove ha retto da solo l'attacco biancorosso. Djordjevic già doveva rinunciare all'infortunato Watson (adduttore), e propone in quintetto Blair e Schultze. Per un quarto e mezzo c'è partita: alla buona partenza milanese (9-3 con 5 di Schultze), i siciliani rispondono con buone iniziative a bucare la difesa sul pick and roll milanese (11-11 con due schiacciate di Francis). Gallinari si guadagna liberi su liberi, incontenibile in uno contro uno, e segna 7 punti in fila per ridare fiato a Milano (20-16), nonostante il positivo ingresso di Gioulekas. Il Gallo esce al 9' e non rientra più, con già 13 punti con il 100% dal campo e dalla lunetta. Alvin Young ispira il ritorno fino a -2 dell'Upea (25-23 a 8'59 dall'intervallo), ma sono le ultime cartucce siciliane. L'attacco di Perdichizzi implode contro la zona milanese, che la punisce a suon di contropiede e con un Calabria ispiratissimo (39-25 a 3'32). L'Armani dispone come vuole dell'avversario, troppo fermo sulle gambe: ancora Calabria da 3 e poi dalla lunetta fissa il 53-36 dell'intervallo, e ricomincia subito con la tripla del +20 nel terzo quarto. La difesa ospite è inesistente, Milano segna come vuole da due punti, soprattutto alzando il ritmo con lanci stile football, e tocca il +28 con Blair a 4'15 dalla fine del terzo quarto. Da lì in poi è solo accademia, il PalaLido applaude convinto e Milano, che finisce con i tre giovani in campo e aggancia Roma.
Milano: Calabria 16, Davison 15, Gallinari 13, Schultze 13
Capo d'Orlando: Wells 18, Young 15, Gioulekas 13
 

Prima pagina - Stampa



ORLANDINA'S
CORNER SHOP



CLICCA QUI!



CLICCA QUI!


Sono in vendita anche presso le agenzie del Circuito Box Office Sicilia i biglietti di tutte le gare casalinghe della Pierrel. I tagliandi saranno disponibili da tutti i lunedì precedenti la partita.
Queste le agenzie di Box Office Sicilia.

Inoltre i biglietti in prevendita saranno disponibili a Capo d'Orlando anche presso il Caffè del Corso e la Tabaccheria Valenti.

Orlandina Basket


Copyright © 2001 orlandino.it. Tutti i diritti riservati
Webmaster e designer