Orlandina Basket

Orlandina basket
> Società
> Roster
> Calendario
> Calendario Eurocup
> Forum
> Settore Giovanile
> Biglietti
> Turismo
> Orlandina Card
> Home
> Precampionato 2007
> Campionato 2007
> Roster
> Palafantozzi Interno
> Palafantozzi 360°
> La Storia
> In TV AM
> Players
> Team
> Società
> Tiri da tre
> Fai Canestro
> Scopri la foto
> Be Like Mike
> Slam Dunk
> Upea
> AND1 Sponsor Tecnico
> Capo d'Orlando
> Lega di Basket
> Aiap
> Legadue
> Orlandina Team
> WBC 2001
> Basketground
> Radio Italia Anni 60
> Eventi di sport

 

- Benvenuti - Tifosi connessi 2342

 
Giornale di Sicilia
martedì 24 aprile 2007 at 11:25


Forse per continuare a correre verso l’agognata salvezza all’Upea versione Palalido di Milano non sarebbe bastato nemmeno lo Scooter, al secolo Cornelius MaFadgon, atteso all’esordio domani al PalaFantozzi nella fondamentale sfida contro il Montegranaro con Tourè probabilmente destinato alla tribuna. “Il visto Fiba è arrivato e Scooter ci sarà”, afferma quasi trionfante il direttore sportivo Diego Pastori, fermatosi dai parenti nel milanese dopo aver assistito al rovinoso ko dei paladini nella tana dell’Armani, ancora tabù. “Purtroppo come e più dell’andata Avellino ci ha complicato i piani – continua il ds – perché Milano aveva forti motivazioni e stimoli per mettere a tacere le polemiche seguite al ko interno con gli irpini giovedì sera. Noi non siamo stati capaci di accentuare le contestazioni dei tifosi perché fin dall’avvio la partita è stata in mano ai milanesi. Per batterli serviva una prova decisamente migliore, il rammarico nostro è di non averci praticamente nemmeno provato. Eppure sul piano psicologico avevamo un grande vantaggio ma abbiamo fatto un notevole passo indietro rispetto al trionfo sulla Benetton ed è inutile pensare a chi ha giocato meno peggio, difficile salvare qualcuno quando si perde di 20 punti”. Di fatto mai in partita, salvo che nel primo quarto, l’Upea non è riuscita a tenere basso il ritmo e, soprattutto, il punteggio, subendo 92 punti e non superando mai quota 20 nei quattro periodi di gioco. Ci si consola con la conferma dell’ala greca Gioulekas, autore di un bel 3/4 da 3 punti, ma anche di 0/3 da due e di 4/8 dalla lunetta, ancora tallone d’Achille dei paladini, salvati in parte dal 6/6 di capitan Young (nella foto Argiri).
Claudio Argiri
 

Prima pagina - Stampa



ORLANDINA'S
CORNER SHOP



CLICCA QUI!



CLICCA QUI!


Sono in vendita anche presso le agenzie del Circuito Box Office Sicilia i biglietti di tutte le gare casalinghe della Pierrel. I tagliandi saranno disponibili da tutti i lunedì precedenti la partita.
Queste le agenzie di Box Office Sicilia.

Inoltre i biglietti in prevendita saranno disponibili a Capo d'Orlando anche presso il Caffè del Corso e la Tabaccheria Valenti.

Orlandina Basket


Copyright © 2001 orlandino.it. Tutti i diritti riservati
Webmaster e designer