Orlandina Basket

Orlandina basket
> Società
> Roster
> Calendario
> Calendario Eurocup
> Forum
> Settore Giovanile
> Biglietti
> Turismo
> Orlandina Card
> Home
> Precampionato 2007
> Campionato 2007
> Roster
> Palafantozzi Interno
> Palafantozzi 360°
> La Storia
> In TV AM
> Players
> Team
> Società
> Tiri da tre
> Fai Canestro
> Scopri la foto
> Be Like Mike
> Slam Dunk
> Upea
> AND1 Sponsor Tecnico
> Capo d'Orlando
> Lega di Basket
> Aiap
> Legadue
> Orlandina Team
> WBC 2001
> Basketground
> Radio Italia Anni 60
> Eventi di sport

 

- Benvenuti - Tifosi connessi 427

 
Giornale di Sicilia
martedì 8 maggio 2007 at 12:12


Allenamento in mattinata ed alle 14.30 partenza per la trasferta di Varese dove domani sera l’Upea cercherà di festeggiare con 40’ di anticipo la sudata permanenza in serie A. A 10 giorni dal tracollo di Udine, l’ennesimo di quest’ultimo periodo, i paladini sembrano pronti a ripartire con rinnovato vigore. “Non c’era un problema fisico – sottolinea il preparatore atletico Pippo Ferrarotto - ma solo la necessità di riprendere il fiato dopo una serie di match ravvicinati molto stressanti. La squadra è arrivata al rush finale in buone condizioni e vedrete che lo dimostrerà già a Varese vincendo su un parquet mitico come Masnago e brindando con un turno di anticipo la salvezza”. Ferry ne è davvero convinto ed in ogni caso non dubita assolutamente del fatto che l’Upea arriverà al sospirato traguardo che potrebbe arrivare già domani anche perdendo, se Teramo dovesse perdere in casa contro la Vidivici. Proprio i bolognesi diventano arbitro di se stessi e delle chances di seconda posizione ma anche della lotta per evitare la penultima poltrona che significa Legadue, visto che hanno già superato Avellino all’overtime nel recupero sul parquet amico. Ma l’Upea ha sempre in mano due match point e con il servizio a disposizione volendo usare un gergo tennistico. Per la verità non molti tifosi credono in un raid vincente a Varese ma tutti concordano sul fatto che al massimo domenica 13 Reggio Emilia, altra squadra in corsa per la sopravvivenza, consegnerà ai paladini un altro biglietto per la serie A per una festa annunciata al PalaFantozzi, stesso teatro e stesso avversario della penultima giornata dello scorso torneo.
Claudio Argiri
 

Prima pagina - Stampa



ORLANDINA'S
CORNER SHOP



CLICCA QUI!



CLICCA QUI!


Sono in vendita anche presso le agenzie del Circuito Box Office Sicilia i biglietti di tutte le gare casalinghe della Pierrel. I tagliandi saranno disponibili da tutti i lunedì precedenti la partita.
Queste le agenzie di Box Office Sicilia.

Inoltre i biglietti in prevendita saranno disponibili a Capo d'Orlando anche presso il Caffè del Corso e la Tabaccheria Valenti.

Orlandina Basket


Copyright © 2001 orlandino.it. Tutti i diritti riservati
Webmaster e designer