Orlandina Basket

Orlandina basket
> Società
> Roster
> Calendario
> Calendario Eurocup
> Forum
> Settore Giovanile
> Biglietti
> Turismo
> Orlandina Card
> Home
> Precampionato 2007
> Campionato 2007
> Roster
> Palafantozzi Interno
> Palafantozzi 360°
> La Storia
> In TV AM
> Players
> Team
> Società
> Tiri da tre
> Fai Canestro
> Scopri la foto
> Be Like Mike
> Slam Dunk
> Upea
> AND1 Sponsor Tecnico
> Capo d'Orlando
> Lega di Basket
> Aiap
> Legadue
> Orlandina Team
> WBC 2001
> Basketground
> Radio Italia Anni 60
> Eventi di sport

 

- Benvenuti - Tifosi connessi 1171

 
Corriere dello Sport
venerdì 1 giugno 2007 at 09:08


Passano dall’incontro in programma domani con Gian Maria Vacirca, le strategie di mercato dell’Upea Orlandina in vista della sua terza stagione nella massima serie. Vacirca sarà in sede al fianco del neo allenatore Meo Sacchetti (insieme hanno condiviso l’esperienza di Castelletto Ticino sino a qualche mese fa) per cercare di ricomporre la coppia che ha svolto un ottimo lavoro sulla panchina lombarda.
L’accordo con Sacchetti è già stato sottoscritto la scorsa settimane e legherà il tecnico all’Upea per due stagioni mentre il direttore sportivo attende di incontrare il presidente Enzo Sindoni e di conoscere gli obiettivi dei bianco azzurri per decidere se sedere sulla sedia lasciata vuota da Diego Pastori.
Al momento i paladini possono contare esclusivamente su Juan Manuel Fabi, Stafano Rabaglietti e Andrea Pomenti (gli unici sotto contratto anche per il prossimo anno) visto che Michael Mokongo, anch’ègli legato ancora contrattualmente all’Upea, potrebbe essere girato in Francia.
Della squadra che ha ottenuto la salvezza il mese scorso, dunque, rimarrà ben poco. L’unica trattativa per un prolungamento di contratto che allo stato sembra poter avere possibilità è quella con il playmaker Leonardo Busca. Eventualmente la società sta seguendo anche Marco Passera, in uscita da Soresina.
Altro pezzo pregiato seguito dai paladini è quel Brion Rush che tanto ha appassionato tifosi e addetti ai lavori durante i play off di Legadue giocati la casacca di Jesi.
Nel frattempo società ed allenatore hanno programmato per il 20 agosto il ritiro precampionato.
 

Prima pagina - Stampa



ORLANDINA'S
CORNER SHOP



CLICCA QUI!



CLICCA QUI!


Sono in vendita anche presso le agenzie del Circuito Box Office Sicilia i biglietti di tutte le gare casalinghe della Pierrel. I tagliandi saranno disponibili da tutti i lunedì precedenti la partita.
Queste le agenzie di Box Office Sicilia.

Inoltre i biglietti in prevendita saranno disponibili a Capo d'Orlando anche presso il Caffè del Corso e la Tabaccheria Valenti.

Orlandina Basket


Copyright © 2001 orlandino.it. Tutti i diritti riservati
Webmaster e designer